percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

METODO "SE, ALLORA ... "

2018-10-04 13:33:51

"Durante la pausa pranzo andrò a fare jogging” sehhhhhhh....io ci provo, ma non sempre ci riesco!!! problemi di lavoro ehehehe

METODO "SE, ALLORA..."

Se ci diciamo cose propositive, funziona meglio! anche solo immaginare come sarebbe la condizione, come staremmo noi se facessimo alcune cose, ci predispone mentalmente a farle, queste cose. QUINDI, il trucco sta nell'immaginare queste emozioni e sensazioni che potremmo provare ed ecco che si innesca un ottimo meccanismo per i nostri obiettivi!!!

OBIETTIVO: DETOSSINARE E MIGLIORARE FORMA FISICA. "SE, ALLORA..."

Sconfiggi il tuo lato pigro e raggiungi i tuoi obiettivi grazie al metodo se-allora! Questo è il momento buono per raggiungere nuovi obiettivi, come arrivare a migliorare la propria forma fisica o perdere peso in modo permanente. Inizia con CLEAN9: il nostro programma di 9 giorni ti aiuta a cambiare stile di vita modificando radicalmente la tua dieta e fornendoti anche un programma sportivo moderato. CLEAN9 sfrutta la forza della natura e offre una valida alternativa con prodotti di alta qualità come il FOREVER ALOE VERA GEL™ o il FOREVER ULTRA™ SHAKE MIX. Tutti e cinque i prodotti della confezione CLEAN9 sono stati messi a punto per supportare in modo ottimale il tuo programma di purificazione interna. In questo modo si può essere certi di ricevere tutte le sostanze vitali essenziali necessarie, ma anche di potersi adattare a una nuova e più sana routine. Il programma sportivo avrà effetto soprattutto se sarà integrato nella vita quotidiana in modo regolare con i giusti intervalli di tempo. In questo caso con il metodo se-allora sarebbe così: se riuscirai a portare a termine il programma CLEAN9, allora sarai "ricompensato" con il pacchetto F15™. Il concetto F.I.T. F15™ non solo aiuta ad ottenere un nuovo benessere fisico grazie al movimento corrispondente, ma ti apre anche nuove prospettive per quanto riguarda l’alimentazione. Una volta che avrai cambiato la tua dieta, sarai aperto a nuove abitudini. Questo influisce sulla tua forma fisica ed è il modo migliore per raggiungere il peso desiderato. In particolare, questo include una dieta equilibrata che stimola il metabolismo. In questo modo, non solo diventerai fisicamente, ma anche mentalmente più performante. Anche un allenamento veloce davanti all’ufficio può essere facilmente integrato nella vita di tutti i giorni. Con Forever puoi raggiungere i tuoi obiettivi e sentendoti completamente a tuo agio!

by Alessandra Vassilli