percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

IL TUO CORPO HA BISOGNO DI MAGNESIO!

2018-10-03 08:38:48

IL MAGNESIO PUÒ ESSERE ASSORBITO SOLO ATTRAVERSO IL CIBO

Il magnesio è una sostanza nutriente essenziale che è di vitale importanza per il corpo. 

Sapevi che il nostro organismo non può produrre da solo il magnesio? Ogni giorno dobbiamo assumere quantità sufficienti di magnesio attraverso il cibo che consumiamo. Grazie al magnesio, che è una sostanza polivalente, si è in grado di affrontare meglio lo stress. I muscoli e i nervi restano in equilibrio grazie all’aiuto di questo minerale. Il magnesio svolge un ruolo cruciale nel funzionamento del cervello ed è essenziale per la funzione cardiaca. Il magnesio ha un’importante funzione nel metabolismo dei grassi e dei carboidrati.

gli alimenti al giorno d'oggi contengo ancora abbastanza magnesio?

Purtroppo, alcuni suoli agricoli non contengono più abbastanza magnesio, cosicché i cereali, gli ortaggi e la frutta raccolti hanno un contenuto di minerali essenziali inferiore a quello del passato. Nel settore agricolo moderno, anche gli animali a volte vengono a volte foraggiati con piante da foraggio a basso contenuto di magnesio, in modo che già essi stessi soffrano di una carenza di magnesio. Studi dimostrano che l’assunzione di magnesio, tramite la dieta dei cittadini medi, si è ridotta a meno della metà dalla fine del XIX secolo. Il nostro consiglio: affidatevi a prodotti provenienti da coltivazioni ecologicamente corrette.

E ALLORA IN SOCCORSO GLI INTEGRATORI DI FOREVER, NON DI SINTESI OVVIAMENTE

Forever Calcium.  che contiene: Analisi Media Per 4 Compresse RDA%:  Calcio 800 mg 100%, Magnesio 300 mg 80%  , Vitamina C 80 mg 100%, Zinco  6 mg 60%, Manganese 2 mg 100% , Rame   1 mg 100% , Vitamina D 5 mcg 100%

e Forever Nutra Q10, che offre un adeguato apporto di magnesio e molte altre vitamine ed oligoelementi. La combinazione di micronutrienti con la miscela di estratti di erbe appositamente studiati in FOREVER NUTRA Q10™ è unica al mondo. Si adatta al ritmo di vita del corpo e sostiene la produzione di energia in tutte le cellule . Ideale per una maggiore prestazione e vitalità.

by Alessandra Vassilli