percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

GIORNATA NO PER I CAPELLI? ECCO I CONSIGLI PER AVERE DEI BEI CAPELLI

2019-03-04 17:55:17

chi non ha provato ad avere capelli ingestibili, magari proprio nella giornata sbagliata?!?!? quella che richiedeva essere presentabili !! vero?!?!?! ecco......io ne so qualcosa. Fini e non molti, si seccano subito con prodotti sbagliati, e se non uso il balsamo è un vero disastro. IO CONSIGLIO QUESTI DUE, ma per provata esperienza!!!

Il segreto per avere dei capelli splendenti: idratazione!

quindi pensate che dovete agire anche dall'interno!!! ASSOLUTAMENTE!! la pelle riceve nutrimento dall'interno e per osmosi verso l'esterno. Quanto possiamo applicare dall'esterno non arriva in profondità (per legge un cosmetico si deve fermare al primo strato, solo i medicinali possono penetrare).

QUINDI

Cosa rende i capelli meravigliosi oltre l'idratazione dall'interno? La tua cura deve iniziare dallo shampoo. Consigliamo vivamente di usare uno shampoo idratante. Questo ti permetterà di avere dei capelli particolarmente luminosi. Un altro consiglio da parte degli esperti è quello di utilizzare uno shampoo senza solfati.

Il nostro consiglio: Aloe Vera Gel idrata particolarmente bene i capelli. L’ALOE-JOJOBA SHAMPOO contiene il 40% di Aloe Vera pura – che combinata con l’olio di jojoba si rivela uno shampoo meraviglioso per avere dei bellissimi capelli. L’olio di jojoba contribuisce alla naturale colorazione e brillantezza dei capelli. L’olio di rosa canina fornisce le vitamine A e C e accelera la rigenerazione del cuoio capelluto. Il nostro ALOE SHAMPOO è particolarmente delicato ed ideale per chi ha il cuoio capelluto sensibile. Questo shampoo ha un pH neutro. Questi sono decisamente dei punti importanti per i tuoi capelli! Inoltre ha un meraviglioso profumo di lavanda. Alla domanda “Quale è lo shampoo che devo usare per avere dei bei capelli?” ora puoi rispondere facilmente.

L’uso di un balsamo è un must assoluto ad ogni lavaggio dei capelli. I balsami assicurano che la struttura del capello risulti perfettamente liscia. ALOE-JOJOBA CONDITIONING RINSE di Forever garantisce un aspetto fantastico. Contiene inoltre il 40% di puro gel di Aloe Vera, che procura molta idratazione. L’olio di noce di macadamia e l’olio di semi di girasole assicurano una maggiore elasticità. Come il nostro shampoo, il balsamo è pH neutro e con la sua formula leggera dona ai capelli lucentezza e li rende gestibili e facili da pettinare. Per dei bellissimi capelli senza l’effetto crespo.

by Alessandra Vassilli
1