percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

FOOD TRENDS 2019: NUOVE FONTI PROTEICHE & CO

2019-02-08 13:25:49

Umibudo o caviale verde è un’alga piena di nutrienti sani

Eccoti le nuove fonti proteiche

Non sono solo i vegetariani ad essere sempre di più, anche i vegani. I vegani rinunciano completamente ai prodotti di origine animale. Ciò significa che sul tavolo non ci sono uova, latte vaccino o formaggio. Tuttavia, sono proprio questi alimenti che sono fonti proteiche comuni, il che significa che altri fornitori di proteine devono essere serviti con maggiore frequenza. Le migliori alternative possono essere i legumi e alcune verdure.

“Plant based Food” è la nuova tendenza nel campo della nutrizione consapevole. Nel corso del 2019 i semi di lupino ed il cavolfiore si affermeranno come eccellenti fonti di proteine. Oltre alla soia, ai cereali e alla frutta a guscio, anche le alghe ed i funghi svolgono un ruolo importante come fonti proteiche.

Per noi europei questo è certamente ancora un pensiero a cui bisogna abituarsi, ma in Asia è del tutto normale trovarlo nel menu: spuntini a base di insetti. La cosa buona: gli spuntini a base di insetti essiccati sono pieni di proteine, vitamine e minerali. Inoltre, il loro allevamento è molto più rispettoso dell’ambiente rispetto all’allevamento di suini e bovini. Ti sembra tutto troppo esagerato? Gli spuntini a base di insetti hanno un sapore delizioso, un po’ come di nocciola, se ci si abitua. Ora puoi trovare anche hamburger e barrette di insetti.

Oppure puoi rifornirti di tutte le proteine di cui necessiti grazie ai FOREVER ULTRA™ SHAKES. Una bevanda gustosa al posto di un pasto sontuoso: gli shake sono disponibili in due gusti. Forever Ultra™ Vanilla e Chocolate formano un programma nutrizionale basato su proteine di soia non geneticamente modificate. Adatto anche come spuntino supplementare o come snack. Per una dieta ipocalorica. Buono a sapersi: a base di proteine di soia non geneticamente modificate, senza conservanti e con solo 95 calorie per porzione.

Lo spuntino ideale per chi è sempre in viaggio è FOREVER FAST BREAK™. Questa deliziosa barretta con arachidi per spuntino, contiene proteine di alta qualità, preziosi acidi grassi polinsaturi e fibre sazianti. Ed ha un sapore delizioso, condito con arachidi finemente tritate e caramello, sale marino ed infine ricoperto di cioccolato

Pink Food

Vediamo tutto in rosa: nel 2019 tutto sarà rosa. Vi aspettano hamburger rosa, cioccolato rosa o sushi rosa. C’è anche un ristorante londinese che serve solo piatti rosa – naturalmente l’arredamento è anche un sogno rosa. La barbabietola rossa e diversi frutti di bosco sono particolarmente adatti per colorare gli alimenti in modo naturale.

Il nostro consiglio:

se ti piace il rosa e il gusto fruttato, allora probabilmente ti piace anche il nostro FOREVER ALOE BERRY NECTAR™. Con delizioso concentrato di mirtillo rosso e succo di mela e, naturalmente, un sacco di Aloe Vera. Buono a sapersi: un solo bicchiere da 1.5 dl copre il fabbisogno giornaliero di vitamina C.

I fan del rosa di certo non mancheranno di provare FOREVER VIT™. Le deliziose pastiglie di colore rosa-viola che ti garantiscono un approvvigionamento quotidiano di base delle più importanti vitamine e minerali. Le sostanze vegetali secondarie e gli antiossidanti dei prodotti vegetali garantiscono un utilizzo ottimale delle vitamine. Con un gusto delizioso, fresco e fruttato. Se segui le mode alimentari in voga ora e mangi vegetariano o vegano, FOREVER VIT™ sarà un prodotto fondamentale per te: queste pastiglie ti apportano la giusta dose di vitamina B12.
 

by Alessandra Vassilli
1