percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

ARGI+ Forever, perché consiglio questa.........

2018-11-05 07:59:06

Nel mondo dello sport è da sempre considerato come un punto di riferimento. L'ARGI+® è considerata la bevanda energetica per eccellenza. Il miglior L-arginina in combinazione con un complesso vitaminico raffreddato assicura degli effetti sorprendenti. L'ARGI+® migliora la capacità di recupero dopo uno sforzo sportivo e rafforza il sistema immunitario. I nutrienti ti fanno sentire più potente e ti forniscono più energia e resistenza. In ogni situazione.Con L’ARGI+® è possibile ricaricare le batterie in breve tempo e migliorare così il livello di lattato negli sport agonistici. Gli ARGI+ STICKS di Forever sono ideali per gli sportivi con forti carichi muscolari e per tutti coloro che vogliono rimanere attivi.

Un bicchiere di ARGI+® contiene moltissimi ingredienti preziosi che vogliamo svelarvi:

Cosa fa L-arginina? L-arginina è un aminoacido non essenziale e un importante elemento costitutivo delle proteine – il che significa che il nostro corpo può anche produrlo da solo o assorbirlo attraverso il cibo. In caso di stress, forte tensione fisica, dopo un duro allenamento o malattia può accadere, tuttavia, che L-arginina si riduca. Di conseguenza saranno ridotte anche le nostre prestazioni in ambito sportivo, lavorativo e privato. Uno studio del 2010 dell’Università di Exter ha dimostrato che L-arginina può aumentare le prestazioni atletiche del 20%. Il motivo è che L-arginina stimola il rilascio degli ormoni della crescita, stimolando così la crescita muscolare e allo stesso tempo rafforzando il sistema immunitario. I nutrienti ti fanno sentire più forte e ti danno più energia e resistenza.

La vitamina combatte i radicali liberi

Poco importa che si tratti di modelli, atleti, uomini o donne: la vitamina C è una delle vitamine più importanti, e chi mangia molta frutta e verdura ne è ben rifornito. Ma chi è in grado di proporre le cinque porzioni al giorno raccomandate quotidianamente? La totale sicurezza poi averla assumendo un integratore alimentare. Cosa può fare la vitamina C? La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e della spossatezza. A cos’altro serve la vitamina C? La vitamina C svolge anche un ruolo nella formazione del tessuto connettivo, favorisce l’assorbimento del ferro ed è in grado combattere i radicali. Un vero e proprio jack-of-all-trade.


 

La vitamina K

La vitamina K è liposolubile e svolge un ruolo nella formazione dei fattori di coagulazione. Inibisce anche il processo di riassorbimento osseo dopo la menopausa. I batteri dell’intestino sono in grado di produrre vitamina K. Il ruolo della vitamina K autoprodotta non è stato ancora chiarito.


 

La vitamina D dal sole

La vitamina D viene prodotta dal corpo umano grazie alla luce solare ed entra in vari processi nel corpo, comprese la salute delle ossa. La vitamina D aiuta a mantenere la normale funzione ossea e muscolare – e questa è una cosa importante per tutti. Gli anziani sono a rischio di carenza di vitamina D perché la produzione della stessa diminuisce nel corso degli anni. Inoltre, le persone che trascorrono poco tempo all’aperto sono a rischio.


 

Ottima per il sistema nervoso: la vitamina B

La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e al normale funzionamento della psiche. La vitamina B6 regola anche i processi metabolici centrali, contribuisce alla formazione di sostanze messaggere nei nervi e influenza alcune attività ormonali.

by Alessandra Vassilli
1