Michele Paulangelo

Founder Junior

Restiamo a casa

2020-03-13 16:31:21

In questi giorni stiamo tutti vivendo un periodo di grande incertezza. Le nostre abitudini di vita, professionali e di relazione, sono messe a dura prova😏.

Però siamo una comunità molto numerosa che, a mio modo di vedere, può condividere, trasmettere e stimolare delle riflessioni su come affrontare questi momenti difficili. Abbiamo bisogno tutti di un momento in più di riflessione e cerchiamo un'occasione buona per farlo. Ed è in questo tipo di contesto che...


mi guardo intorno e scopro di essere fortunato😊 al pensiero di svegliarmi la mattina con il sorriso, di fare colazione e mettermi davanti al computer ad orari improponibili per scrivere o lavorare.

È bello poter raccontare dicendo che, in fondo, vivere è bello perché c’è una catena di umanità e solidarietà che attraversa le nazioni: il mondo sembra sia legato da un filo di gomitolo.

👍Bravi tutti noi per aver riscoperto i nostri affetti più cari.

👍Bravi tutti noi per la pazienza che stiamo avendo e che, penso, dovremo ancora avere per porre fine a questa situazione.

👍Bravi tutti noi per quello che, fino ad oggi, stiamo facendo con noi stessi, con i nostri cari, con i nostri amici. 

👍Bravi tutti noi per l'ottimismo che abbiamo e sempre dimostriamo, anche adesso. 

La vita, si, è un casino e niente è mai come sembra: bisogna sempre essere pronti, abbracciarsi e amare, dimenticare gli errori propri e quelli altrui, farne di nuovi, avere fiducia negli uomini e nel destino (anche quando è sbagliato), restare vivi.

E allora ....sii intelligente esistendo. Sii saggio vivendo😉. 


IO RESTO A CASA. E tu, che aspetti?. Vedrai, ANDRÀ TUTTO BENE. Non lo fare, però, solo perché c'è il flashmob alle ore 18:00 😊. 

(©️Michele Paulangelo)

.

seguimi anche su ⬇️

Instagram.com ➡️ @ michele_paulangelo

.

#michelepaulangelo #gocamgo