Michele Paulangelo

Founder Junior

2000>>>>2021

2021-01-01 08:44:56


L'anno 2020 è stato un viaggio imprevedibile, attraverso la pandemia, le proteste e molte altre difficoltà che hanno reso la vita piuttosto difficile a tutte le persone del mondo. Abbiamo imparato ad essere incredibilmente resilienti e il mondo ha capito l'importanza del supporto...

sociale e del volontariato. Un pensiero va agli operatori sanitari e ai medici che sono in servizio Covid negli ospedali. Va anche a milioni di persone che stanno lottando per vivere. Ai tanti bambini svantaggiati che non hanno avuto l'opportunità di continuare un'istruzione adeguata poiché non hanno accesso alle lezioni online. Cerchiamo di rimanere in buona salute, di seguire le misure di sicurezza Covid come il non uscire di casa senza maschere. Rendiamole  parte della nostra vita così da garantire una buona salute e superare insieme la crisi globale. 
Ma dovremmo tutti accettare il fatto che ogni anno che passa, ci si dovrebbe lasciare alle spalle i brutti ricordi e gli errori. Quindi, mentre abbracciamo il nuovo anno, il 2021, cerchiamo di essere tutti positivi e allegri, con spiriti splendenti e aspirazioni per il futuro. Dovremmo giurare di non lasciare che i tempi negativi ci influenzino e guardare, invece, al futuro e lavorare sodo per realizzare i nostri sogni e le nostre ambizioni.
Per ora vorrei ritornare a toccare la gente senza dover, poi, lavare le mani. Vorrei ritornare a sentire il profumo che è nell'aria e nella gente. Vorrei ritornare ad ascoltare il vociare della gente che è riunita a parlare, a ridere. Vorrei poter assaggiare ciò che la gente mi offre senza il timore che sia stata contaminata. Vorrei vedere il sorriso sui visi e sulle labbra di tutti. Vorrei poter incontrare e vedere la gente serena, sapere che non soffre più anche per le cose belle della vita. 
Vorrei solo cose belle.
Tutti noi ce le meritiamo.

BUON 2021 a tutti voi ☺
(©️Michele Paulangelo) 

#michelepaulangelo #gocamgo #happynewyear #buonanno