Amare in coppia è donare la propria autenticità
L’amore di coppia in questo Momento, sta vivendo uno scombussolamento nel nome dell’autenticità. C’è ancora molta confusione riguardo a questo. C’è un istinto arcaico, c’è leggerezza, c’è ancora attaccamento e controllo. L’Amore è semplice ma per essere vissuto come tale, entrambi devono aver incont
Amore in coppia
L’amore di coppia in questo Momento, sta vivendo uno scombussolamento nel nome dell’autenticità. C’è ancora molta confusione riguardo a questo. C’è un istinto arcaico, c’è leggerezza, c’è ancora attaccamento e controllo. L’Amore è semplice ma per essere vissuto come tale, entrambi devono aver incontrato il Proprio Sè. Aver visto cosa hanno imparato dell’amore quando erano bambini.
Che memoria ha il corpo riguardo l’amore di coppia? E i primi maestri sono i propri genitori, non con le parole, ma con i gesti, l’esempio, il loro viversi.
Cosa ha visto il Te bambino? Che emozioni ha sviluppato a riguardo? E che significato ha dato a quel che vedeva?
Nella nuova coppia nel vero Amarsi, è aver visto tutto questo e sradicare il modo in cui lo si ha integrato nel proprio vissuto.
Solo allora è possibile sganciarlo e permettersi di vivere relazionandosi in modo evolutivo con la propria Fiamma Gemella.
Perciò è fondamentale che ognuno lavori con umiltà con se stesso.
Solo se ritorni a collegarti con la Sorgente dell’inconscio personale e collettivo, sarai il Te che eri alla nascita.
Come fare?
Le sessioni individuali ma anche di coppia sono un’opportunità che tutti dovrebbero concedersi.