Patrizia Maria Abate

Top Founder President

Felice anno 2021

2020-12-31 22:26:47

Auguri

Tra qualche un'ora si conclude il 2020 un anno difficile, critico,insidioso e  destabilizzante. 
Un anno che, senza alcun dubbio,ci ha insegnato tante cose, soprattutto a convivere con il cambiamento, facendoci adattare alle nuove regole di convivenza civile per tutelare la salute. Le sue fasi di  "fermo forzato", di contenimento o semi contenimento, ci ha fatto rallentare in alcune nostre attività, ci ha fatto assistere al declino economico, ci ha messo il morale sotto ai piedi. E' stato un anno "tosto" !
Ci ha fatto sentire  il peso della solitudine,  del vivere a distanza per contenere il rischio di contagio ma è servito. Sì, l'abbiamo vissuto per imparare cose nuove, per riflettere sui veri valori della vita spesso dimenticati ed offuscati dall'agire umano che  a volte si distingue per  fare  in modo frenetico, caotico, distogliendoci così dai più piccoli piaceri quotidiani o dal calore affettivo che si  riceve vivendo in famiglia. 
Un anno che ci sta per salutare e che porti con sè tutta la tristezza, la paura e la sofferenza che è stato capace di infonderci. Spero che con il nuovo anno giunga la serenità e la gioia possa  sostituire il vecchio. Con gioia rivolgo a voi tutti un sincero augurio di un nuovo anno 2021 foriero di ottimismo e speranza.
Tanti Auguri e Buon anno!
Buona vita a tutti

1  
13