Passione Birra

Cibi & Bevande

Scrive alla «mamma in paradiso» per la sua festa: bimba scozzese riceve risposta

2019-04-04 12:17:09

Un ignoto dipendente della posta britannica non ha lasciato inascoltato il toccante augurio della piccola

KILMARNOCK - Il cuore della piccola Ella, 4 anni, è scoppiato di felicità quando ha ricevuto risposta alla letterina che aveva inviato alla sua «mamma in paradiso» in occasione della prima Festa della mamma che passava lontano da lei. A risponderle a nome della madre, uccisa dal cancro, è stato un ignoto dipendente della posta britannica.

«Alla mamma in paradiso. Buona festa della mamma. Ti voglio bene. Ella», recitava l’indirizzo sulla busta che la bimba ha imbucato con tanto di francobollo il 31 marzo scorso, giorno in cui nel Regno Unito si celebra questa ricorrenza. «Di mamme come te ce n’è una su un “minion”!», aggiungeva la piccola sul disegno di un Minion che le aveva spedito.


«Mia meravigliosa Ella, grazie mille per lo specialissimo biglietto di auguri che mi hai spedito per la Festa della mamma», ha scritto il premuroso impiegato o la premurosa impiegata che ha subito risposto alla toccante letterina. «Tu sei una su un minion per me e ti voglio tanto tanto bene», ha aggiunto, sottolineando quanto fosse «orgoglioso» (o «orgogliosa») di lei. «Benché io sia in paradiso vigilo su di te ogni giorno!», ha concluso. L'indirizzo del mittente: "Mamma, Porta dell'angelo n. 1, Tra le nuvole, Paradiso". 


La mamma di Ella, Jennifer, è scomparsa l’8 dicembre scorso dopo una battaglia durata quattro anni contro il cancro. «Vorrei ringraziare la persona di buon cuore della Royal Mail che ha risposto a Ella», ha commentato su Twitter il vedovo della donna, Dean Lennon.  


Tratto da un articolo di tio.ch