lino troncone

messaggio Arturiano

2021-04-11 09:03:11

il mondo   che ci circonda

Cari fratelli, benvenuti a questo incontro.


Siamo i rappresentanti della razza arturiana e vi comunichiamo che sempre più individui si stanno risvegliando alla luce del creatore e le frequenze a voi inviate da sempre più esseri stellari che si stanno avvicinando per aiutarvi, fanno si che tutti i codici presenti nel vostro DNA stiano per essere attivati.


La matrice di quinta dimensione è pronta ad attivare in voi le capacità latenti che per eoni sono rimaste appositamente schermate.


Sappiate che tutto questo sta per essere una realtà visibile ai vostri occhi e non solo parole. Sentiamo in voi questa esigenza e questo timore che tutto ciò siano solo parole ma non è così.


Ben presto attiverete tutti i vostri codici e la matrice di quinta dimensione sarà attiva al cento per cento.


Questo sposterà i vostri pensieri, le vostre emozioni, i vostri sentimenti su livelli finora non ancora esplorati o ancora accennati, appena intuiti, appena sperimentati.


Nel momento in cui saranno pienamente attivi, allora l’energia pulsante del creatore potrà uscire e dimostrare la sua vera potenza, attraverso le vostre azioni, i vostri pensieri.


Siate consapevoli che la luce che sta arrivando, questa luce pulsante blu/viola, vi sta compenetrando e sta attivando tutti questi codici.


Ben presto potrete iniziare una nuova vita e collaborare con noi alla creazione del nuovo mondo.


Noi vi supporteremo con l’aiuto di altri esseri umani preparati a questo evento, a questo cambiamento.


Con noi ci sono esseri dall’aspetto differente, con la testa da leone e che rappresentano una bontà infinita, una saggezza indescrivibile e una forza incomparabile.


Questi esseri vi stanno aiutando a incamerare in voi le loro proprietà, per liberarvi dalla gabbia psicologica che vi è stata indotta.


Ogni essere, chiamiamolo extraterrestre, ha in se delle capacità e delle proprietà essenziali che è in grado di trasmettervi come frequenza e informazioni, direttamente nel vostro DNA, in voi, affinché possiate apprendere al meglio queste caratteristiche che vi permettono di trasformare, tramutare la realtà per come meglio desiderate e per il più alto e massimo bene vostro e del pianeta terra.


Loro sono esseri senzienti, come molti altri in tutto l’universo. Loro sono leoni, dall’aspetto umanoide e rappresentano l’animale nella vostra terra, il leone, ma con capacità divine superiori e con possibilità di interagire con altri esseri umanoidi.


Milioni o eoni più avanzati di voi in tecnologia e spiritualità, pronti ad aiutarvi come fratelli e compagni di quest’universo benevolo e pronto a dimostrarvi tutta la luce che è presente, per espandere la vostra coscienza, al fine di farvi sperimentare l’unità del tutto.


Grazie per averci ascoltato.

Un saluto dai felini e da noi gli arturiani.


1  
22