lino troncone

arturiani

2021-04-11 15:04:04

la nostra dimensione

Tutti stanno ricevendo le frequenze più alte di energia che si muovono nei vostri corpi e attraverso di essi in uno strano modo di trasmutazione. Si potrebbe dire che la copertura protettiva del campo di energia dimensionale inferiore, che è stata posizionata intorno ai vostri corpi alla nascita, sta iniziando a staccarsi.
Nessuno sa di questa custodia protettiva, in quanto componente naturale della vostra anatomia fisica. Tuttavia, la vostra anatomia si sta trasformando dalla frequenza fisica 3D che avete sempre conosciuto, ad una frequenza leggermente più alta, che potreste chiamare eterica.

Tuttavia, poiché sperimentate la maggior parte del mondo in relazione alla vostra percezione del mondo stesso, potreste non rendervi conto di questo spostamento, perché il mondo sta cambiando proprio insieme a voi. Ora, è qui che cambia il nostro termine "tutti voi". Non tutti voi, intendendo l'umanità nel suo insieme, vivrete la stessa esperienza. Inoltre, tutti voi NON vivrete questa esperienza nello stesso MOMENTO. Pertanto, inizialmente parliamo dei nostri volontari che hanno assunto una forma fisica per aiutare Gaia.

Voi - nostri volontari - che indossate corpi umani costituiti dagli stessi elementi del corpo planetario di Gaia, avete preso queste forme perché vi siete offerti volontariamente per vivere in "sincronia" con Gaia. Quando vivete in sincronia con il pianeta, mentre trasmutate gli elementi del vostro stesso corpo umano ad una frequenza più elevata, assistete Gaia nel trasmutare il suo corpo planetario ad una frequenza più alta. Contemporaneamente, mentre Gaia trasmuta il suo pianeta ad una frequenza più alta, rimanete in allineamento / sincronia con la frequenza più alta della Terra. Pertanto, quando permettete a questi campi di energia superiore di trasmutare il vostro corpo umano, lo fate in collaborazione con Gaia. Allo stesso tempo, mentre il corpo di Gaia si trasforma ad una frequenza più alta, rimanete in linea con quello spostamento.

Proprio come inizialmente sarebbe lento far fare un movimento ad una grossa pietra dalla posizione che ha occupato per un lungo "tempo", così è lento iniziare lo slancio della ricalibrazione della frequenza del centro del vostro corpo. Diciamo "frequenza del centro" perché questo spostamento inizia dall'interno del centro della vostra colonna vertebrale e lentamente si fa strada nella periferia del corpo. Questa energia è stata spesso chiamata la "Kundalini".

Molti di voi hanno sentito la propria Kundalini svegliarsi nel profondo della colonna vertebrale da un bel po' del vostro tempo. Ora, quella sensazione sta iniziando a fluire su e giù per la colonna vertebrale e la sentite in tutto il corpo. Tuttavia, il vostro cervello 3D non è calibrato per ricevere queste informazioni. Se espandete la vostra coscienza nell'onda alfa, coscienza di 4D, sentirete una sensazione di formicolio nel vostro corpo, insieme ad un ronzio nelle orecchie che sembra essere più forte in un determinato giorno. Quel suono sembra "un ronzio" perché il vostro cervello 3D non può tradurre i suoni di questa realtà di dimensioni superiori.

Ad esempio, potreste sentire un messaggio a 8000 Hz, ma non ci sarà alcun "tono" in esso. Il vostro udito 3D probabilmente sperimenterà questa frequenza come un ronzio. Tuttavia, molti dei bambini del vostro periodo ATTUALE sono nati con la capacità di calibrare la loro attenzione alle frequenze più alte, in modo da poter percepire consapevolmente questi messaggi.

La maggior parte delle orecchie fisiche delle generazioni più anziane sono calibrate solo per ascoltare la frequenza del tono centrale dei suoni da 500Hz a 4.000Hz. Sopra e sotto quelle frequenze il vostro sé fisico può solo sentire un ronzio delle frequenze più alte e una sensazione nella parte inferiore della colonna vertebrale per le frequenze più basse. È lo stesso per la vostra visione fisica. Proprio come il vostro corpo terrestre può solo sentire i suoni centrali, può solo percepire le visioni centrali.

È il MOMENTO in cui il vostro Sé Superiore intimo vi sta aiutando a ricalibrare le vostre percezioni ricalibrando la vostra coscienza. Tutte le percezioni si basano sul vostro stato di coscienza. Quando la vostra coscienza risuona alle onde beta, potete solo percepire il mondo fisico 3D. Quando la vostra coscienza risuona alle onde alfa, potete percepire la realtà di 4D, ma solo se vi distaccate dalle vostre percezioni 3D, come chiudere gli occhi. In tutte le vostre incarnazioni dalla caduta di Atlantide, vi è stato insegnato a credere che solo le vostre percezioni fisiche 3D fossero reali.

Durante il periodo di Atlantide e prima, la frequenza di risonanza di Gaia era più alta. Pertanto, gli esseri umani potevano facilmente percepire la 4D mentre erano svegli nella loro vita quotidiana. Dopo la quasi distruzione di Gaia dalla caduta di Lemuria e poi dalla caduta di Atlantide, la frequenza della Terra calò nella 3D.
Da quel momento in poi, la maggior parte degli umani ha potuto percepire la 4D solo mentre il proprio corpo fisico dormiva o durante la meditazione.

La ragione di questo cambiamento della percezione è dovuta al modo in cui si attacca la propria forma ad una data realtà: così allinea la propria coscienza con la frequenza di quella realtà. Ad esempio, esiste una versione della Terra di 5D, ma potete percepirla solo quando la vostra coscienza è calibrata sulla 5D.
Tuttavia, poiché la coscienza collettiva della Terra sta sorgendo, molti di voi stanno iniziando a percepire questa Terra di 5D mentre sono in profonda meditazione. Poiché state indossando un corpo 3D, potete percepire la Terra di 5D solo mentre la vostra coscienza è calibrata sulla frequenza della 5D.

Inoltre, poiché avete l'abitudine e la "convinzione" che "solo il mondo fisico sia reale", il vostro cervello 3D interpreta le vostre esperienze sulla Terra di 5D come "la vostra immaginazione" o un "sogno". Una delle componenti più impegnative della vostra Ascensione sarà ignorare i segnali del vostro cervello fisico e occuparvi dei segnali della vostra mente multidimensionale. La difficoltà di questo spostamento è che non potete vedere la vostra mente multidimensionale, o quella degli altri, perché le frequenze più basse non possono percepire le frequenze più alte. Naturalmente, non potete nemmeno vedere il vostro cervello fisico perché è racchiuso nel vostro cranio. Tuttavia, poiché il "cervello fisico" fa parte della realtà del consenso, tutti sanno di avere un cervello e che morirebbero all'istante senza di esso. Pertanto, tutti credono di avere un cervello fisico anche se non riescono a vederlo.

D'altra parte, NON fa parte della realtà del consenso 3D che ognuno abbia una mente multidimensionale. Ma poiché le dimensioni superiori possono percepire la stessa frequenza o le frequenze inferiori, POTETE percepire la mente multidimensionale attraverso le vostre percezioni di 5D.
Il vostro Sé di 5D potrebbe anche guardare attraverso il cranio 3D per vedere il vostro cervello. In effetti, il Sé di 5D può facilmente percepire tutto il sé 3D, ma il sé fisico 3D non può percepire il Sé di 5D.

10  
16