Paola Venanzoni

Founder Starter

Nelle mie colorate macedonie amo aggiungere le “essenze”

2021-04-08 15:25:06

A dire il vero mi piace fare delle miscele e con lo zucchero di canna integrale o semi (assorbono e trattengono le gocce), mescolarle ai frutti.

Nelle mie colorate macedonie amo aggiungere le “essenze” agrumate doTerra!

A dire il vero mi piace fare delle miscele e con lo zucchero di canna integrale o semi (assorbono e trattengono le gocce), mescolarle ai frutti.

Sai che un gioco  divertente  è farne indovinare le note olfattive ai ben-capitati, soprattutto ai piccolini che non amano la frutta
Ti assicuro che oltre al divertimento c’è il nutrimento.

Sei curiosa o conosci qualcuno che desidera provare i prodotti doTERRA o intraprendere uno stile di vita all’insegna del benessere? Se la risposta è sì, questo mese avrai l’opportunità di provare alcuni oli essenziali esclusivi in offerta a tempo limitato (LTO) per intraprendere il tuo nuovo viaggio con doTERRA.
Questi sono gli olietti agrumati che riceverai in omaggio:
Mandarino rosso LTO (5 ml) • Ideale per regalare un tocco di dolcezza all’acqua, alla macedonia o ai frullati. • Il frutto del mandarino è uno degli agrumi più diffusi. Questo olio offre una prospettiva unica: invita le persone a “vedere” la vita in modo semplice, come lo sguardo dei bambini, dona leggerezza.

Clementina LTO (15 ml) • Può essere utilizzato per aggiungere un gusto rinfrescante all’acqua. • Ideale per aromatizzare una miriade di ricette dolci. • L’olio essenziale di Clementina, un ibrido naturale tra il mandarino e l’arancio dolce, è ricco di limonene. Favorisce creatività e buonumore.

Lime (15 ml) • Può essere utilizzato per aggiungere un gusto pungente a una miriade di ricette dolci e salate. • Ricavato mediante spremitura a freddo della scorza di lime per conservare la sua natura delicata e le sue proprietà potenti ed efficaci. • Grazie al suo aroma intenso e agrumato, aiuta a creare un ambiente o un’atmosfera più stimolante. Dona gioia e coraggio.

Se vuoi sapere come fare a riceverli in omaggio, scrivimi e sarò felice di aiutarti

W la frutta 

10  
26