Paola Bonsignore

Agricoltura & Giardinaggio

Paola Bonsignore

Agricoltura & Giardinaggio

Un'offerta per te! E' arrivato il nostro miglior Olio extravergine di oliva monocultivar Taggiasca ✨

2024-01-17 12:43:03

Situata nel cuore del Ponente Ligure, Tenuta Pacifica è un luogo dedito alla serenità, dove la tradizione e l’attenzione per i dettagli convergono per creare una straordinaria esperienza.

Raccogliamo a mano le olive nella prima fase della maturazione per creare un nettare ricco di emozioni e sapori autentici. Il nostro olio diventa il protagonista dei vostri pasti, un prodotto prezioso da mangiare e da bere. 

ACQUISTALO subito con uno SCONTO del 10% sul nostro sito --> www.tenutapacifica.it

Siamo Chiara e Lorenzo, una coppia di giovani imprenditori che hanno deciso di abbandonare la frenesia della città per abbracciare una vita più lenta e volta alla loro passione più grande, il buon cibo.

Incorniciati dalle colline rigogliose, abbiamo abbracciato un ritmo più lento, che riflette la dedizione alla terra e alla qualità dei prodotti, come il nostro pregiato olio extra vergine di oliva monocultivar Taggiasca.

Siamo felicissimi di poterlo condividere con te, per questo abbiamo un'offerta:

CODICE SCONTO DEL 10% CAMER10

Tenuta Pacifica è il nostro rifugio, un luogo dove la tradizione si intreccia con la cura dei dettagli, e la pace regna sovrana. Qui, tra le colline della valle Impero, troverete una storia di profonda connessione con la terra e l’impegno per produrre eccellenze locali. La nostra filosofia abbraccia il lento vivere e le antiche pratiche agricole, con un'attenta cura per ogni dettaglio.

Guardiamo al futuro con l’entusiasmo di condividere con tutti Tenuta Pacifica, dove l’ospitalità diventa un rito di connessione con le tradizioni locali, la cucina genuina e la bellezza del Ponente Ligure. In un ambiente dove la tranquillità della natura è in perfetta armonia con l'autenticità dei prodotti.

Seguici per non perderti nulla dei nostri progetti unti! 😍