Paola Bonsignore

Agricoltura & Giardinaggio

Paola Bonsignore

Agricoltura & Giardinaggio

MASTERNODE : WOW CHE SORPRESA!!!

2019-09-24 07:33:04

Grande sorpresa ieri ho percepito un bonus sul mio Masternode 😳😍

Amici di Cam TV il 3 settembre ho attivato il mio Masternode perché credo fortemente in questo progetto.

L'ho fatto da sola, seguendo il video messo a disposizione dalla LKS Foundation e  con aiuto di Omar Baruzzo, ideatore del sistema, che mi ha incoraggiata a proseguire senza esitare data la facilità di esecuzione. 

Ogni giorno seguo l'andamento che è altalenante. Ci sono giorni in cui fa 3 transazioni altri dove arriva a 17 comunque una buona media . Vi premetto che non ho nessuna fretta. Do' a questo progetto il tempo per evolvere sia per quanto riguarda la piattaforma di Cam TV, sia per la nostra moneta virtuale LKS,  con molta fiducia e tranquillità. 

Quando ho visto l'articolo del bonus enorme che ha preso un nostro Camers, sono rimasta davvero colpita . Ho pensato : " cavolo che fortuna" e quasi stentavo a crederci. Poi seguendo le dirette e gli Webinar di Matteo Maurizio....perché BISOGNA SEGUIRE LE DIRETTE E WEBINAR  altrimenti si rischia di perdere qualcosa...Ho capito che era possibile.

Infatti ieri....

Sorpresa...Una transazione da 80.000 LKS che sommati agli altri mi hanno già fatto rientrare della spesa. Sapete cosa faccio con tutti questi LKS....

Apro un altro MASTERNODE😍


E via verso l'infinito e oltre..

BUONI MASTERNODE A TUTTI

MEDITATE AMICI MEDITATE

😉😍❤

#gocamgo