Paola Bernasconi

Uomini e Donne caos. Paragonano Angela alla Affi Fella. Mentre l' "originale..."

2019-06-16 13:44:36

Questo succede pochi giorni fa. Ed ora?


C'è chi va in tv per trovare l'amore, anche se si tratta di ragazze giovanissime e dotate esteticamente, per cui probabilmente non sarebbe difficile ottenere lo stesso risultato fuori. È il mondo di Uomini&Donne, i cui fans da anni si lamentano che i personaggi messi sul trono sono famosi, mentre vorrebbero tornare agli amici della porta accanto.


Il caso che sta facendo ora discutere è quello di Angela Nasti. 20enne, sorella della fashion blogger Chiara, alla fine del suo percorso (che a molti non è piaciuto) non ha scelto, come ci si immaginava, Luca Daffrè, bensì Alessio Campoli.


Ma la storia è durata... pochi giorni. Se di storia si può parlare.


Dopo il tam tam mediatico, lei ha rotto il silenzio, affermando che non se la sentiva di fingere che tutto andasse bene, che fuori dal programma Alessio non ha mostrato le stesse caratteristiche che l'avevano colpita e che metter fine a una conoscenza non è una tragedia, succede a tutti.


Anche nella vita di tutti i giorni, è vero: e lei si chiede perchè dovrebbe essere diverso con una coppia come la loro nata in un contesto televisivo. 


In parecchi l'avevano paragonata a Sara Affi Fella, ve la ricordate?


Dopo aver partecipato a Temptation Island con l'allora fidanzato Nicola Panico, da single diventò tronista di Uomini&Donne e scelse Luigi Mastroianni.


Il problema è che in realtà lei stava ancora con Panico (leggendaria la storia di lui nascosto nell'armadio) e che aveva fatto la tronista solo per avere visibilità.


Sara lasciò Luigi pochi giorni dopo, e quando si mise con un calciatore, Vittorio Perugini, Panico smascherò il tutto.


Qualcuno ha paragonato appunto Angela alla Affi Fella. Che dopo mesi, ha un nuovo fidanzato. E non si accontenta: ha detto che vorrebbe partecipare al Grande Fratello. 


Dopo due trasmissioni e il caos suscitato, non sarebbe quasi ora di dire basta alla tv?