Paola Bernasconi

Un saluto da due autentici showman!

2019-06-15 17:13:47

In Ticino sono famosi, la loro simpatia trascina: ecco i Blues Brothers sul mio canale

Metti quelle belle serate di inizio estate, in cui si sta bene con le maniche corte e le ballerine. "Maxi, Michael, siete a Mendrisio? E se passassi per un video?".


Metti una cena di compleanno, tra allegria, risate e una torta speciale, poi l'idea di fare realmente un salto ad un evento dove poco dopo i Blues Brothers Radio3i si sarebbero esibito. Un sms, " Maxi Maxi B Bonifazzi arrivo al volo" e anche se trovare parcheggio è un casino, li incontri casualmente proprio lì all'entrata.


E metti pure che con Michael Casanova si comincia a parlare di quando lo intervistavi, quando entrambi avevate 18 anni e lui giocava a calcio: quanto tempo fa, una vita fa!


Poi il video provi a farlo, e ti rendi conto che sarai pure spontanea, ti sentirai pure a tuo agio, ma che prima di essere come loro, che si intendono con uno sguardo, che sanno lanciare un sorriso, uno sketch, una battuta, di strada ce n'è tanta. Ma va bene così.


Infine metti che proprio in quel momento arriva il fotografo Stan Petru Carnioe che per una volta decida di star dall'altra parte della fotocamera (la qualità però ne risente eccome…)…


… Metti tutto ciò, ed è subito… cheese!