Tarologia Vs Cartomanzia
Qual'รจ la differenza fra Tarologia e cartomanzia? Scopiamolo insieme!
La Tarologia
"Tarologia" è un termine coniato da Alejandro Jodorowsky ed indica un percorso, un viaggio iniziatico all'interno di noi stessi effettuato grazie all'utilizzo di archetipi e simboli che ci permettono di sviluppare una maggior conoscenza di noi stessi per risolvere e superare blocchi energetici, emotivi e psicologici che ci causano difficoltà e disagi.
Mentre la cartomanzia ha la pretesa di predire il futuro dando responsi che condizioneranno la vita e le scelte del consultante, nella Tarologia si è consapevoli che il Tutto è in costante mutamento, che in ogni situazione sono presenti contemporaneamente il passato, il presente ed il futuro e che qualsiasi azione, non-azione e pensiero portano con sé un susseguirsi di eventi che saranno poi causa di ulteriori eventi.
Grazie alla Tarologia viene analizzata una situazione attraverso dei simboli archetipici che sono i Tarocchi, composti da 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori, per capire meglio quali e come sono le influenze che ci condizionano e farci riflettere sul modo migliore in cui agire. Il Tarologo fornisce una lettura al consultante che gli permette di decidere, e non di far decidere, quali possibili strade potrebbe intraprendere e cosa comporterebbero le sue scelte.
Chi si affida ad un Tarologo esperto non diventa succube di predizioni capaci solo di manipolarne le scelte, ma diviene più consapevole di se stesso, delle situazioni che sta vivendo, e delle strade da intraprendere.
Per info: 0306384633 [email protected]
#aradiabenessere #tarologia #cartomanzia #tarocchi #tarocchidimarsiglia #arcanimaggiori #jodorowsky #tarologo #tarologa #cartomante