Salute & Benessere
Convegno Scientifico SynergyO2
L'importanza dell'ossigenazione cellulare per vivere sani, belli ed in forma.
Hotel Principe Pomezia, Via dei castelli romani 14/b
domenica 6 ottobre 2019 ore 14:00
indicazioni per raggiungere l'Hotel principe
https://goo.gl/maps/1NnavzPuCvm4cioFA
Per informazioni chiamare
Stefano 393/9112027
In questo convegno, verranno spiegati gli effetti positivi dell'ossigeno ANCORA SCONOSCIUTI e NON SOLO
Lo sapevate che la nostra salute passa dalle nostre cellule?
Il cibo principale per nutrirle è l’ossigeno
Interverranno i medici
Con esperienze e testimonianze
Conoscerete a fondo SynergyO2
l'integratore alimentare nutraceutico
Pensato dall’inizio per il benessere e per migliorare la qualità di vita delle persone
SynergyO2 prima di tutto è uno stile di vita, è un antiossidante, ed è l'unico ad essere un modulatore fisiologico del consumo di ossigeno.
SynergyO2 è un prodotto nutraceutico, un vero Supplemento Dietetico cioè si intende: "prodotto alimentare che può integrare la comune dieta e che costituisce una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali le vitamine, minerali e di altre sostanze aventi un effetto nutritivo o fisiologico, come aminoacidi, acidi grassi essenziali, fibra ed estratti tutti esclusivamente di origine vegetale.
Possiamo definirlo come “preventivo delle malattie croniche, migliorativo della salute, esso è un ritardante del processo di invecchiamento, favorente la longevità, donando più energia e vitalità.
Questo prodotto è in grado di agire in un fattore molto importante che è l’ossigeno, molte volte pensiamo che la nostra alimentazione dipenda esclusivamente dal cibo, in realtà il cibo per poter essere utilizzato per produrre energia, necessita dell’ossigeno.
Quando l’ossigeno è carente, possono derivare dei danni legati all’ischemia, quando l’ossigeno è in eccesso altrettanto possiamo avere i danni dal cosiddetto stress ossidativo,
la vera sfida oggi è avere dei modulatori fisiologici come SynergyO2
Esso è tra le quattro aziende al mondo in grado di modulare il consumo di ossigeno, per far si che le nostre cellule possono utilizzare l’ossigeno quando è carente e soprattutto ridurne l’uso quando è in eccesso.