orliana fenga

Sul Secolo XIX oggi si parla del mio libro

2020-08-05 09:42:40

Oggi il buongiorno si vede dal Secolo XIX😅 .Dopo l'intervista su radio Aldebaran di qualche settimana fa, ecco oggi un articolo sul Secolo che riassume la ricerca e il percorso che ha dato vita al progetto I LIBRI DI EVA. L'era di Eva Manuale di battaglia dei mondi🍎 e' l'ultimo uscito Luglio 2020.

  1. L'era di Eva News

Sul Secolo XIX si parla della mia ricerca. Mi piace il titolo che mi descrive "ricercatrice" perche' esprime la mission dei miei libri, quello di mettersi in cammino per cercare. Cercare cosa? Le caratteristiche dello spirito femminile, gli equilibri tra uomo e donna, la custodia del mondo, tutti i problemi che 

affrotiamo non sono che il risultato della rottura avvenuta in Genesi.Allora quale ricerca, non quella dei laboratori, non quella dei gruppi di controllo, neanche quella sui macachi, no! La ricerca e' simile a quella di Diogene che con il suo lanternino si muove nell'oscurita' per trovare un lume per dire dove si "nasconde" l'uomo; quella di Kalhil Gibran che attraverso le parole sfonda i muri dell'anima; quella di Socrate che sollecita a venir fuori attraverso la maieutica la verita' nascosta in noi. I ricercatori sono i lettori che intraprendono con me un viaggio nello spirito del femminile. Allora per chi vuole mettersi in cammino si viaggia leggeri come le pagine di un libro.

L'ERA DI EVA MANUALE DI BATTAGLIA DEI MONDI 🍎✅

SUAmazon👈 anche versione Ebook📱

Oppure ordina in libreria📖o negli 🖥Store online Mondadori, Feltrinelli, Ibs. ecc...