OneCoin CTV1

Business & Finanza

OneCoin CTV1

Business & Finanza

#ONECOIN è la criptovaluta più innovativa e popolare al mondo con circa 3,6 milioni di membri

2019-10-12 18:17:51

Questo documento l'ultimo in basso a destra, è per coloro che nutrono ancora dubbi che l'era Fiat "moneta cartacea"-sta arrivando alla fine e ogni giorno è sempre più veloce come abbiamo sempre detto. Leggi attentamente una lettera del congresso degli Stati Uniti al federal reserve sistem in cui si

Questo documento l'ultimo in basso, è per coloro che nutrono ancora dubbi che l'era Fiat "moneta cartacea"-sta arrivando alla fine e ogni giorno è sempre più veloce come abbiamo sempre detto. Leggi attentamente una lettera del congresso degli Stati Uniti al federal reserve sistem in cui si afferma che il primato del dollaro USA è in pericolo di adozione diffusa di denaro digitale e che più libri bianchi nelle società private hanno creato di più l'usabilità del denaro digitale e servizi finanziari di quanto indicato dallo Stato. Per non parlare dell'euro all'interno c è un grafico. 

 Konstantin in stato di fermo senza processo solo rinvii da marzo, perché?

 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

 E tutto nasce quando fa un contratto per #ONECOIN per il #DEALSHAKER uscendo lo fermano. Solo li....Ci arrivi? Era conscio del pericolo ma quando gli States dicono che la vera crypto è quella tracciata..... qual è l'unica che ha introdotto il KYC accettato da banche e sistema? #ONECOIN è presente in 194 paesi su 208 esistenti in 6 continenti ma manca in America lo Stato più potente meno democratico. In Germania tanto per citare uno Stato potente c'è lo STATUS legale.

Stupisce casomai chi non conosce minimamente il progetto che la sola cosa che ha saputo fare è mandare il link del fermo, mai andato in aula in 3 anni, inutile dire a costoro che gli Stati Uniti da sempre fanno la guerra a tutto ciò che non è loro guardate Bitfinex guardate la Libra fugurarsi una moneta di usabilità trasparente globale centralizzata #ONECOIN cercano di ritardare. Evitiamo di parlare del sole 24 ore chi ha fatto il copia incolla di quegli articoli ha dimostrato la sua bassezza. Per altro i nostri organi di informazione in un periodo buio.

 Riusciamo ad essere servili all'America mentre il sistema sta morendo e se ti sforzi di farlo capire ti ridono dietro. O rodono mi sa......pur di non capire le cose specie un movimento simile farebbero di tutto. Perché esistiamo da 5 anni e chi ci ha copiato, infangato, diffamato è durato pochi mesi?

È messa in dubbio un'azienda che collabora e VUOLE autorità, governi, regolamenti internazionale, ministeri ecc..? Un'azienda che sta facendo piani a lungo termine. Ora guarda caso una economista Bulgara direttrice del Fondo Monetario Internazionale.

 Una pura rivoluzione finanziaria non può essere vista bene da tutti specie questa. La verità è che chi vive in un sistema sempre più truffaldino, marcio come il nostro non solo non accetta il miglioramento ma combatte chi ne fa parte.

 Riguardo ai quotidiani e non parliamo di tv è semplice,  l'ignoranza avanza anche con la veste della libertà di stampa che diventa sempre di più spazzatura e non divulgazione della verità .La storia ci insegna che se si vive nell'ignoranza si rimane schiavi ecco perchè non circolano le notizie esatte un popolo informato fa paura e non è facile imbrogliarlo. La comunità più grande che con 120 miliardi di riserva spendibile che potrebbe soddisfare il pianeta può non subire le più grandi guerre? La prima Bitcoin creerà 21 milioni ma non è usabilità ma ha aperto la strada ma è la riserva che non potrà mai entrare nell'economia reale perché è piccola, ma perché sono diverse nessuno vuole parlarne male. #ONE sta creando un movimento verso LIBERTÀ e LEGALITÀ con un ecosistema ed un mercato libero non speculazione transazioni per il commercio mondiale #DEALSHAKER. Usabilità non profitto quindi oggi 10 domani 2 con tutto il rispetto e c è un'azienda che ha sedi e uffici in 6 continenti a Dubai persino un grattacielo.Non pensare nemmeno agli scambi, perché ONE è denaro che può già essere speso su Dealshaker, e possiamo già vendere su questa piattaforma, con più vendite su Dealshaker.com, commercianti iniziano a rifiutare l'euro. Una vera e propria guerra commerciale e concorrenza sleale ed una campagna deliberata è stata fatta contro. Un'azienda che in 5 anni aveva una vision ben precisa ed è stata mantenuta ma hanno fatto di tutto per deviarla, blog, giornali, siti, ex di onelife ecc... #PIONIERI#VISIONARI.