OneCoin CTV1

Business & Finanza

OneCoin CTV1

Business & Finanza

Congratulatoins OneCoin Got status giuridico in Germania.

2019-10-06 11:31:14

Ulteriori analisi di record contro OneCoin non rivelano risultati significativi ulteriori controllo ed analisi dei record autorità tedesche forze dell'ordine hanno confermato che le autorità tedesche non hanno ottenuto alcun risultato investigativi incriminanti di un procedimento penale contro OneCo

Ulteriori analisi di record contro OneCoin non rivelano risultati significativi 
ulteriori controllo ed analisi dei record autorità tedesche forze dell'ordine hanno confermato che le autorità tedesche non hanno ottenuto alcun risultato investigativi incriminanti di un procedimento penale contro OneCoin di sorta che sono affidabili e pertinenti. Le accuse contro OneCoin sono in corso dal 2016, ma nessuna accusa penale sono state portate nei confronti della società e un atto d'accusa non è prevedibile, a questo punto. Al contrario, tutte le decisioni provvisorie sono state impugnate contro e ricorsi costituzionali sono state presentate con la Corte costituzionale federale tedesca (le decisioni sono ancora in corso).



Le registrazioni mostrano diverse misure investigative internazionali sono stati originariamente previsto in numerosi paesi, alcuni dei quali non sono mai stati effettuati. 

Quasi due anni dopo sono state condotte le ricerche in Bulgaria, l'accusa principale sollevata dagli investigatori che il blockchain non esiste, non può essere provata dalle autorità. Come promemoria, una società a responsabilità limitata 'Dence GmbH' è stato commissionato il doppio di un esperto indipendente per esaminare esistenza del Blockchain. Entrambi perizie hanno confermato che indicazioni supportano questa accusa potrebbe essere trovato - al contrario: diverse indagini esperti hanno dimostrato chiare indicazioni che indicano l'esistenza di un blockchain.



Nel mese di maggio 2019 l'ufficio dello stato di indagine penale di Düsseldorf ha preparato la propria relazione d'indagine, sulla base dei reperti bulgari. I problemi principali erano se OneCoin è un criptovaluta e, in caso affermativo, come funziona. La relazione afferma che le aree del server in chiaro contengono, quote “(...) almeno suggerimenti per il principio di funzionamento del primo OneCoin Blockchain.” E che - congruente alle affermazioni di OneCoin (citazione) “un Blockchain privata” è stato creato. I loro meriti di un Blockchain privato sono stati dimostrati. Così, questi tentativi di attacco sono stati un fallimento completo.




Gli investigatori avevano anche per valutare i video di formazione in dettaglio e venire a scoprire eccellenti professori rinomati a livello internazionale, professori junior, professori assistenti e docenti apparsi in questi video. Per esempio, il prof. dr. Angelo Marchev, che ha condotto il 32 minuti video “Fondamenti di Finanza - Introduzione alla Finanza”. La piattaforma di business rinomato “LinkedIn” offre una prova sufficiente del prof. dr. Reputazione per quanto riguarda Marchev`s 'Management Consulting' e la sua qualifica di dottorato di ricerca Sul sito 'Researchegate' si può trovare un'ulteriore prova della sua reputazione con riferimenti al 'Università di Economia Nazionale e Mondiale' e la sua particolare competenza in 'Control Systems Engineering' e 'Quantitative Social Research'.







7