Siamo il dono che abbiamo per regalare
Insieme per crescere
Insieme tutto è più facile
Ciao a te grazie per aver deciso di concedermi del tempo per stare in compagnia delle parole e poter insieme dare le ali al cuore. Scrivo e mi chiedo chi tu possa essere se giovane o adulto o anziano per poter imparare da te.
Se hai piacere puoi condividermi e metterti in contatto con me per poter insieme costruire la bellezza di esistere nel donare.
Siamo ognuno diversi e dovremmo imparare ad accettarci nel rispetto delle diversità e soprattutto ricordare che ognuno vale perché unico
Accettare mi fa risuonare la parola accogliere che presume avere un atteggiamento di fiducia verso gli altri. Fiducia un termine molto profondo da costruire giorno per giorno con impegno e passione e determinazione per andare a realizzare il bello di esistere anche nei momenti difficili.
Mai avrei pensato di usare la tecnologia per scrivere i miei pensieri perché da sempre odio questo mondo con tutta me stessa ma con la salita in cielo del mio caro papà ho sentito forte in me la sensazione di conoscere ed esserci. Questo vuol dire mettersi in discussione e lavorare su di sé per superare paure e renderle forza e coraggio nella consapevolezza di quanto sia bello poter condividere ciò che si è per rendere il tempo un dono prezioso. Un dono prezioso sei tu chemi leggi e se mi scrivi ti risponderò con piacere perché ritengo fondamentale avere la possibilità di crescere dal confronto 💐