Nonna Bitcoin

Fidati della nonna per minare Bitcoin

Nonna Bitcoin

Fidati della nonna per minare Bitcoin

Appuntamento col destino

2022-06-24 13:30:15

PALA WANNY FIRENZE   16/17LUGLIO 2022

Non sottovalutare questa data !!!

Buon giorno amici di Cam TV 

in questo momento mi trovo in montagna dove  al fresco in montagna, la mia passione è poter andare nel bosco e sperare di trovare qualche fungo.

Questa mattina molto presto ero già nel bosco, con mia sorpresa ho trovato un piccolo nido di galletti, qualche russula e alcuni porcini già avanti, uno però era bellissimo, la mia passeggiata ha avuto la sua gratificazione.

Questi sono i piccoli piaceri della vita, quello che voglio condividere con Voi è qualcosa di molto più importante!!!

Andare a funghi non è la mia unica passione, sono innamorata del Bitcoin, anche se ogni tanto fa le bizze,  non mi preoccupo, sono convinta che prima del 2024 avremo delle belle sorprese.

Oggi voglio condividere con Voi una notizia importantissima,

però come tutte le grandi notizie, non può essere annunciata  con due righe scritte, ma desidero farlo personalmente, parlarvene direttamente, come si suol dire, voglio metterci la faccia.

Contattatemi così pianificheremo assieme un appuntamento e ci vedremo tramite zoom .

La mia è solo un’informazione molto importante.!!!

Ti faccio una domanda, col  senno di poi, avresti voluto essere presente alla nascita di Google, Amazon, Facebook e altri grandi colossi ? penso proprio di sì.

Io oggi  posso offrirti la possibilità di vivere un grande MOMENTUM, di poter dire, io c’ero !!!  oppure di aver avuto le notizie in anteprima.

Tutto si svolgerà a luglio, mancano pochissimi giorni!!!

Cosa devi fare adesso? 

Contattami, ti invierò il link,  così potrai conoscere “ Nonna Bitcoin” e avere la notizia che potrebbe dare una svolta alla tua vita.

Contatta “Nonna Bitcoin” fidati della nonna, questo può essere il nostro MOMENTUM, quello che non fa distinzioni di cultura, età, sesso e colore.

Aspetto il tuo messaggio, non pensarci due volte, l’informazione rende liberi. 

Sono ben accetti commenti 

100