Nonna Bitcoin

Fidati della nonna per minare Bitcoin

Nonna Bitcoin

Fidati della nonna per minare Bitcoin

Anche tu vorresti Bitcoin ma pensi sia una bolla?

2021-08-30 09:19:36

Se continui a pensarlo e non ti informi sarà troppo tardi...

Buongiorno amici,
Nonna Bitcoin dopo aver passato più volte dalla pianura alla montagna sperando di trovare funghi, “un’altra mia passione” che non è stata per niente esaudita, oggi mi ritrovo di nuovo sulle montagne della Carnia, sabato 28 agosto ore 7,22  ci sono 6 gradi, pioviggina, c’è nebbia e sembra di essere nel mese di novembre.
Sono sola e finalmente concentrata per darvi qualche informazioni sul re delle cryptomonete, il Signor Bitcoin.
Ancora tante persone hanno preso sottogamba l’argomento Bitcoin, alcune non ne hanno mai sentito parlare, altre pensano sia una barzelletta, alcune vorrebbero averne ma hanno paura che sia una bolla che scoppia da un momento all’altro, e altre dopo una accurata informazione hanno deciso di possederne perché credono nel futuro che, a detta degli esperti rimpiazzerà le varie monete a livello mondiale causa della grande inflazione.
Il Bitcoin è alla portata di tutti, non serve acquistarne uno intero ma bensì una parte - il satoshi - che col tempo aumenteranno di valore.
Ecco qui un articolo che spiega come 0,01 Bitcoin può farti diventare ricco.
Il valore del Bitcoin in questo periodo che si aggira sui 41mila euro, quindi 0,01 Bitcoin sono circa 412 euro, penso sia una somma ragionevole, pensa alla scuola dei tuoi figli, alla tua vecchiaia e a tutte le informazioni che riceverai per essere al passo con il mondo che evolve molto rapidamente.
Il periodo della pandemia ha fatto riscoprire Bitcoin a tante persone e associazioni di categoria, stampare continuamente moneta per far fronte alla situazione ha creato un’inflazione sempre più importante, Il Bitcoin non lo possiamo duplicare, ne esistono al mondo solo 21 milioni , non uno di più, ce ne sono già in circolazione 18.756.325 milioni, da estrarre mediante potenti computer  2.230.675 quindi non ne restano tantissimi da minare  e sarà sempre più difficile procurarsene per la scarsa reperibilità e la difficoltà in quanto ogni quattro anni si dimezza il premio per i minatori che concorrono alla soluzione per certificare le transazioni. 
Ecco cosa dice il sole 24 ore a proposito del Bitcoin nel periodo della pandemia.
Il mio consiglio è quello di informarsi da persone che già ne possiedono e che dimostrino realmente come funziona, succede spesso che alcune persone chiedono informazioni ad amici conoscenti che non hanno nessuna conoscenza della materia a scapito loro, se io ho bisogno di un elettricista non vado da un idraulico, penso di aver spiegato il concetto, esistono video su Youtube di Ferdinando Ametrano grande esperto di Bitcoin, ne parlano alla TV e articoli su giornali importanti.
Eccoti un altro link interessante che spiega l’evoluzione del Bitcoin.
Nonna Bitcoin può darti informazioni su come possedere Bitcoin, come conservarli nel tuo wallet “portafoglio” personale protetto da assicurazione contro il furto derivante da hackeraggio,furto da guasto del sistema del software, fallimento aziendale e tanto altro ancora.
Potrai noleggiare una parte di computer che ti permetterà di aumentare i tuoi  Bitcoin con il mining industriale e vederli crescere sempre più.
Non aspettare, decidi ADESSO!
Chiedimi informazioni sarò felice di condividere con te la mia conoscenza.
Sono ben accetti commenti da parte vostra
Buona giornata da Nonna Bitcoin.