IL PIANETA DEI GIGANTI, ESTRATTO DAL LIBRO
UNA BELLA FIABA DELL'ETA' MODERNA, LA FAVOLA DELLA CREAZIONE DEGLI ESSERI UMANI , ESTRATTI DAL LIBRO IL PIANETA DEI GIGANTI DI NINMAH DAMKINA (seconda parte)
LA FAVOLA DELLA CREAZIONE DI ADAMO ED EVA, ESTRATTO DAL LIBRO IL PIANETA DEI GIGANTI DI NINMAH DAMKINA ( SECONDA PARTE)
In quell'istante Il figlio maggiore del padre e della madre primordiale, un bel giovanotto in piena adolescenza, la sua età corrispondeva ai 16 anni Umani, già saggio ed esperto di scienza e tecnologia che aveva aiutato i genitori nella Creazione della specie Homo Sapiens, si avvicinò ad Adamo ed Eva che sorridevano tra le braccia dei genitori. Il giovane sorrise ai due bambini e prese tra le sue mani le loro manine e disse: << Cari Adamo ed Eva, miei fratelli celesti, figli di padre Enki di cui il nome iniziatico scelto da Dio e Mikael e madre Damkina, di cui nome iniziatico scelto da Dio e Gabriel, lo sapete che sono tanto felice e allo stesso tempo stupito di fronte alla vostra bellezza, siete proprio uguali a noi, con la differenza che siete di corporatura molto più minuta, se il vostro cranio e più piccolo rispetto al nostro! Siete neonati piccoli, piccoli, siete molto più piccoli dei neonati della nostra specie, penso che ai vostri occhi noi vi appariremo dei giganti! Poi è davvero curioso un aspetto, tu piccolo Adamo sei veramente unico nel tuo genere, mai visto un bambino con il tuo aspetto! Hai la pelle del colore dell'argilla, gli occhi neri, grandi, intensi e dolcissimi, le labbra morbide e carnose, di espressione del viso assomigli tanto a nostro padre⦠E tu piccola Eva assomigli davvero tanto a nostra madre, hai la pelle bianca e delicata, le guance del colore della pesca, gli occhi azzurri e profondi come l'oceano, le labbra rosse come una rosa, e i capelli biondo dorato. Io penso che la razza Umana, sarà davvero unica nel suo genere, speciale e meravigliosa, ancora più unica rispetto alla nostra razza...Io vi amo profondamente, vi prometto che sarò il vostro fratello maggiore per sempre, sarò il vostro guardiano, il vostro maestro, la vostra guida spirituale, vi insegnerò tutti i segreti della nostra civiltà, e i valori sacri della nostra cultura che vi aiuteranno a vivere in armonia e in pace tra di voi... Vi proteggerò per sempre a costo della vita!>>
Un abbraccio forte
Ninmah Damkina
Se vi ha incuriosito questa fiaba misteriosa, cosa aspettate a conoscere questi straordinari Creatori/Giganti dei miti Sumeri più da vicino? Il mio primo libro della saga del Pianeta dei Giganti vi aspetta su Amazon.it vi lascio il link qui sotto:
IL PIANETA DEI GIGANTI IN FORMATO CARTACEO
IL PIANETA DEI GIGANTI IN FORMATO EBOOK
Venitemi a trovare per conoscere chi è l'autrice Ninmah Damkina nei miei due blog ufficiali, vi aspetto numerosi.
Un abbraccio :) :) :)
https://ninmahdamkina.blogspot.com/
https://ninmahdamkina.wordpress.com/