Nicola Marino

TOP SERIE TV ASPETTATE NEL 2020 2°PARTE

2020-02-24 10:53:12

Sono qui per illustrarvi la seconda parte delle 20 serie tv più aspettate in questo 2020!!

BOYS

Di Peter Hoar.
Da non confondere con The Boys, è una serie tv delicata che racconta la crisi dell’AIDS negli anni ’80. Un tentativo che vuole ripercorrere un’epoca dolorosa e straziante alle prese con un male mai visto.

THE STAND

Di Josh Boone
Tratto dall’omonimo romanzo post-apocalittico di Stephen King (in ItaliaL’ombra dello scorpione). Nella miniserie compariranno anche Marilyn Manson e il premio Oscar Whoopi Goldberg, promette bene.

SEX EDUCATION

Serie tv Netflix, di Laurie Nunn
Per chi fosse rimasto in sospeso con le avventure di Otis (Asa Butterfield) e il suo lavoro di consulente sessuale/sentimentale, ecco la seconda stagione. Spoiler: la protagonista, Maeve, cambia il colore dei capelli.

LUNA NERA

Serie tv Netflix, di Tiziana Triana
Ambientato nel XVII secolo, racconta la storia di Ade, levatrice che, dopo la morte di un bambino, finisce al centro dello scandalo per accuse di stregoneria. Una produzione italiana per Netflix con la regia di Francesca Comencini.

AVENUE FIVE

Hbo, di Armando Iannucci
Una commedia ambientata in una sorta di nave da crociera del futuro. Se il soggetto a prima vista non sembra entusiasmante, il cast (c’è Hugh Laurie a fare il capitano, per esempio) invece sì.

BRIDGERTON

Serie tv Netflix, di Chris Van Dusen
Tratta dalla saga di Julia Quinn (nove romanzi), la serie, ambientata a Londra, prevede otto episodi da un’ora.

BETTER CALL SAUL

Serie tv Netflix, di Peter Gould
Il 24 febbraio è previsto l’arrivo della quinta stagione. I fan avevano quasi perso le speranze, mentre alcuni avevano anche perso interesse. Tutto sommato, per essere uno spin-off di Breaking Bad, la serie mantiene una certa vitalità. Stavolta gli episodi saranno intensi, con scelte decisive e, a quanto sembra, definitive.

STRANGER THINGS

Serie tv Netflix, di Matt Ross Duffer
Le riprese cominceranno a gennaio e la lavorazione andrà avanti almeno fino ad agosto. Per cui le puntate saranno pronte, con ogni probabilità, per l’autunno. Insomma, ci vogliono ancora alcuni mesi per poter vedere gli otto episodi della quarta stagione. Che, forse, non saranno più ambientati a Hawkins.

PERRY MASON

Hbo, di Tim Van Patten
Un vecchio protagonista in una nuova versione, voluta e prodotta da Robert Downey Jr. La miniserie, ambientata negli anni ’30 (come l’originale) vedrà nei panni del celebre avvocato Matthew Rhys.

CURON

Serie tv Netflix, di Ezio Abbate
Un supernatural drama ambientato nei dintoni di Bolzano, in un villaggio sommerso nell’acqua (si vede ancora il campanile della Chiesa che emerge dal lago). Una produzione italiana di grande interesse.


ECCO A VOI LE ULTIME 10 SERIE TV IN QUESTA 2°PARTE!!
VI CHIEDO PER FAVORE UN MI PIACE PER L'IMPEGNO NELLO SCRIVERE L'ARTICOLO!!