Nicola Marino

Serie Tv| VIKINGS-VALHALLA: Ufficiale il Sequel che Uscirà su Netflix

2020-02-06 13:37:57

Ormai sono passati 3 mesi da quando il colosso di serie tv e film Netflix ha annunciato il sequel dell'amatissima serie tv di Vikings. Si chiama Valhalla la nuova serie originale del creatore Michael Hirst che avrà il compito di continuare la narrazione della sua più famosa e epica saga.

Vikings-Valhalla Uscita: Quando Vedremo i Suoi Primi Episodi??

Non scordiamoci che è stata appena annunciata quindi cerchiamo di ipotizzare l'annata dell'uscita della serie in un modo semplice.

1) È un sequel per questo uscirà solo al termine della serie principale.

2) È stata annunciata il 19 Novembre 2019 quindi ci vorrà ancora tempo.

Sapendo questo noi crediamo proprio dato che la serie Vikings si pensa possa uscire alla fine di questo 2020 e concludersi quindi agli inizi di Febbraio 2021 se sarannò frettolosi il sequel avrà spazio seguendo le tradizioni delle uscite a fine anno a cavallo tra novembre e dicembre del 2021, ma c'è anche un altra ipotesi che scalda il cuore degli appassionati alla serie...si dice possa uscire subito uno spin-off nello stesso mese del termine di Vikings e quindi approfittare del momento che si verrebbe a creare.

Vikings-Valhalla Trama: Anticipazioni sul Sequel Valhalla

Sarà ambientata 100 anni dopo la storia narrata in Vikings, si dice che parlerà e drammatizzerà le avventure dei vichinghi più famosi mai esistiti: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il Re Guglielmo il Conquistatore, questi eroi apriranno nuove vie mentre lottano con un mondo in continua evoluzione.

Queste sono tutte le informazioni delle anticipazioni che abbiamo fino ad ora!!


Vikings-Valhalla: Tutte le Dichiarazioni Fatte Finora a Riguardo!!

Michael Hirst ha dichiarato:“Sono molto entusiasta dal fatto che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga di Vikings. So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fiducia mostrata nei confronti della nostra serie da parte di MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno autore davvero straordinario, porterà nuovi racconti e una potente visione viscerale alle storie di alcuni dei più famosi vichinghi conosciuti nella storia”.

MGM Television ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Michael, Morgan, Jeb e Netflix al prossimo capitolo nell’incredibile universo di Vikings. Valhalla è stata un’opera d’amore per tutti i soggetti coinvolti e mentre guardiamo avanti alla continuazione di questa grande saga, siamo felici di sapere che i fan di tutto il mondo avranno l’opportunità di continuare con la serie nella sua nuova casa su Netflix”. Steve Stark, Presidente della MGM per la produzione e lo sviluppo televisivo.

Netflix ha dichiarato: “Vikings Valhalla promette di essere tutto ciò che i fan adorano della serie: azione da brivido al cardiopalma, radicata in personaggi ricchi e dotata di una narrativa drammatica che mette in risalto la famiglia, la lealtà e il potere. Siamo entusiasti di dare vita alla prossima iterazione della saga di Vikings con Michael Hirst, Jeb Stuart, Morgan O’Sullivan e MGM Television”. Channing Dungey, Vice Presidente, Serie originale, Netflix.

Vikings-Valhalla Streaming: Dove Vederla!!

Purtroppo se ci sarà davvero questo famoso spin-off per vederlo bisognerà per forza avere un abbonamento tramite Netflix dato che in questi ultimi mesi il colosso di serie tv e cinema ha rimosso la possibilità di avere un mese gratis.

Per il resto la serie non sarà trasmessa come da contratto sull'emittente degli stati uniti History e neanche su quella italiana TimVision ma potrà essere vista in streaming su vari siti come per il resto con tutte le serie Netflix.

Vikings-Valhalla Cast: Attori e Personaggi

Nelle dichiarazioni di Netflix fino ad ora non è stata fatta alcuna voce in capitolo per quanto riguarda il cast degli attori e della regia di questa nuova serie tv, si saprà certamente di più mano mano con l'avvicinarsi dell'esordio di quest'ultima.

Vikings-Valhalla Episodi: Quanti Episodi ci Possiamo Aspettare da Questo Sequel??

Come per il cast Netflix non ha lasciato dichiarazioni e non ha divulgato informazioni al riguardo, si sa solo il numero di episodi ordinati fino ad ora dalla cifra di ben 24 episodi.

Vikings-Valhallla: Cos'è il Valhalla per la Mitologia Norrena

Nella mitologia norrena, il Valhalla è una maestosa ed enorme sala situata ad Asgard, il mondo divino governato da Odino. Quando un norreno moriva in battaglia poteva finire in due luoghi diversi, una metà veniva scelta personalmente da Odino, la quale si dirigeva accompagnati dalle valchirie nel Valhalla, mentre la restante parte andava nel Fólkvangr, un campo dominato dalla dea Freia. Una volta giunti nel Valhalla, i morti si riunivano insieme ad Odino per prepararsi agli eventi del terribile Ragnarök. Nella sala vi era posto un albero dorato il Glasir, il soffitto della sala era ornato con scudi d'oro.

Ma è proprio qui che potrebbe essere ambientato questo famoso spin-off dato che tutti i fan vorrebbero un ritorno almeno per un episodio dell'idolo Ragnar Loðbrók(Travis Fimmel), ma in generale di tutti i personaggi importanti morti nella serie principale e che potrebbero morire in quest'ultima parte della stagione