Nicola Marino

Serie Tv| Prison Break 6: Anticipazioni, Grandi Ritorni e Dove Vederla

2020-02-09 10:43:04

Sono passati ormai più di 2 anni dall'ultima uscita della stagione 5 di Prison Break e molti iniziano a chiedersi se ci sarà mai una stagione 6 per davvero, ed è per questo che oggi siamo qui a riportare rumors e indiscrezioni lasciate dagli stessi protagonisti della serie tv.

Prison Break 6: Data di Uscita?? Ipotizziamola!

Le prime notizie che abbiamo e su cui appoggiamo le nostre speranze arrivano dall'ormai lontano 4 Gennaio 2018, infatti proprio in questa data il presidente del network di Fox Michael Thorn conferma il rumour in merito alla sesta stagione di Prison Break, iniziano cosi a circolare voci sul web a proposito della serie tv di cui stiamo parlando..."Stiamo sviluppando una nuova versione di Prison Break, è molto presto per parlarne ma ne siamo entusiasti”. Sorge però poi un problema che riesce a smontare le speranze dei fan, il problema è che Paul Scheuring – creatore di Prison Break – risultava comunque impegnato fino al 2021. Infatti, come riportato da Deadline il 24 ottobre 2019, viene scelto come showrunner di Tom Clancy’s Jack Ryan 3 per Amazon. Adesso che l'agenda del creatore della serie tv si è svuotata tornano le speranze per un continuo della serie tv tanto amata dai fan, scopriremo a breve se sono speranze fondate oppure dobbiamo rassegnarci al "finale" che ci hanno lasciato al termine dell'ultima stagione.

Prison Break 6: Netflix o Fox??

Fox inizialmente dice di no al progetto di Prison Break 6 e lo abbandona facendo cadere nella preoccupazione tutto il mondo dei fan con questo post su Twitter dell'Agosto 2019.

lo abbiamo tradotto per voi è quello che c'era scritto era proprio questo.
Ciao, Prison Breakers! Mi intrometto per condividere alcune notizie tristi. Nulla è mai morto per definizione (ricordi quando Sara è stata decapitata?), Ma per ora, la stagione 6 non è nei piani. Ma vi amiamo e siamo molto grati a tutti voi. #PrisonBreak

Ma ancor prima di queste dichiarazioni era stata pubblicata una foto sul profilo Instagram di Dominic Purcell che nella serie tv interpreta il ruolo di Lincoln Burrows,
questa foto però non è più trovabile sul suo profilo, evidentemente è stata rimossa ma noi l'abbiamo e ve la mostriamo qui sotto.
Pare che Netflix sia in trattativa per comprare Prison Break 6.

Dopo questo post si inizierebbe a dare credito a un eventuale salto indietro di Fox dato l'entrata in gioco di Netflix.
Eppure eccola qui l'ultima freschissima notizia rilasciata a Gennaio 2020, ennesimo colpo di scena che vede un ritorno di Michael Thorn  (Presidente della sezione Intrattenimento di Fox) pare abbia detto che stiano “continuando a parlare di potenziali spinoff di Prison Break.

Prison Break 6: Trama, Cast, Attori e Personaggi
Sono ormai piuttosto vecchie le dichiarazioni di Paul Scheuring creatore della serie tv Fox. L’ideatore della serie crede che per continuare Prison Break serva una storia “altrettanto forte o ancora più forte e penso che sia molto difficile con Prison Break”. Inoltre continua col dire“non lo faremo solo per farlo”. Nel caso in cui debba diventare realtà “deve essere fantastico.”


Sempre lui...Paul Scheuring a lasciare dichiarazioni anche riguardo il cast che potrebbe far parte della stagione 6 di Prison Break “So che gli attori sono molto entusiasti” di prendere parte a Prison Break 6, questo alimenta le speranze di vedere un ritorno degli attori principali che hanno fatto la storia di questa serie tv.

Ci saranno Wentworth Miller e Dominic Purcell nei panni dei fratelli Michael e Lincoln?
Il CEO di Fox Gary Newman conferma che la nuova stagione di Prison Break non ha “un cast completamente nuovo"

Sono più probabili i ritorni di due personaggi citati prima cioè Dominic Purcell (Lincoln) e Wentworth Miller (Michael) mentre è improbabile quasi impossibile la presenza di Robert Knepper (T-Bag) accusato di molestie sessuali.

Per Notizie Ufficiali Bisognerà Solo Aspettare.