Nicola Marino

Serie Tv| Carnival Row 2: Seconda Stagione Anticipazioni e Nuovi Arrivi!!

2020-02-08 09:36:54

La serie che tanto ha fatto successo nella scorsa Estate 2019 firmata dai due ideatori René Echevarria e Travis Beacham,adesso ha bisogno di un seguito che viene tanto aspettato dai fan più accaniti, la serie è sempre disponibile su Amazon Prime Video per chi possiede il Prime di Amazon.

Carnival Row 2: Data di Uscita

Dopo le riprese in Repubblica Ceca più precisamente in quel di Praga la troupe si è spostata in Croazia a Dubrovnik. Adesso parliamo della data di uscita, ovviamente non c'è nessuna data precisa come del resto succede con tutte le serie tv a mesi dall'uscita, si suppone infatti che esca proprio quest'anno, come per la prima visibile su Amazon Prime Video sperando riescano a risolvere piccoli problemi di qualità riguardanti i video trasmessi sulla piattaforma. Più precisamente si crede che la seconda stagione possa uscire proseguendo come l'anno scorso in Estate 2020 nello specifico intorno i primi giorni di Agosto.

Carnival Row 2: Trama

Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) anche detto Philo  è il personaggio principale della serie tv estiva di Amazon quest'ultimo è un uomo di legge impegnato nel campo di investigazione sulla scoperta dei casi di omicidio e per tutta la prima stagione lui è impegnato su questi casi molte volte, ostacolato dai colleghi per un motivo molto semplice...Burgue la città in cui vive è divisa in due parti, ormai una è piena di "immigrati" cioè persone fatate, mitologiche che sono scappate dalla loro terra per una guerra combattuta anche dallo stesso Philo che proprio lì trova il vero amore cioè il 2° personaggio principale della serie tv Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), questa donna terrà molto occupato Philo e sarà una storia molto intrigata, di lì a poco dato che lui sa di essere un mezzo fatato si trova a metà tra i due popoli, perchè gli umani non lo accettano tra di loro, e i fatati non lo trovano completamente come eguale ma sono contenti di averlo dalla loro parte.

Carnival Row 2: Cast

I due personaggi principali riprenderanno i loro ruoli di Philo Vignette come giusto che sia anche nella seconda stagione, ci saranno inoltre i ritorni di molti altri personaggi come per esempio David Gyasi nel ruolo di Agreus, Tamzin Merchant come Imogen Spurnrose, Jared Harris nel ruolo di Absalom Breakspear, Karla Crome come Tourmaline. Potremmo anche vedere a sorpresa una partecipazione di Katy Perry, compagna di Orlando Bloom, nella serie. Sono state anche rilasciate dichiarazioni a riguardo: "Credo che Katy sarebbe una fata fantastica", ha detto Marc Guggenheim.
Tra gli attori che si aggiungeranno invece nella avventura di Carnival Row ci sono Jay Ali, ingaggiato per un ruolo regolare. L'attore interpreterà Kaine, una creatura fatata appartenente alla banda dei Black RavenErik Oleson con cui aveva lavorato nella serie di Netflix. A partire dalla seconda stagione, infatti, quest'ultimo rimpiazzerà Marc Guggenheim al timone della serie.