Nicola DXN Ganoderma

CAFFÈ DXN con estratto di Ganoderma

2020-07-04 21:58:33

Il caffè DXN ha una concentrazione di caffeina pari solo allo 0,06% dell'origine della piantagione, risultando una bevanda aromatica con un sapore delizioso. Avere quasi zero percento di caffeina non irrita lo stomaco o influisce sul sistema nervoso.

Questa ricchezza nel fitocomplesso nel fungo Ganoderma indica quindi un forte potere di azione verso le funzioni corporee e quindi il Rieshi è un eccellente rimedio naturale per molti disturbi.

Quando lo assumiamo per le prime volte il Reishi fa una scansione del nostro corpo e scopre le prime aree di intervento. Inizia subito un'attività anti-infiammatoria e depurativa.

Il caffè DXN è caratterizzato da un'alta qualità e il suo componente principale è il fungo Reishi - Ganoderma Lucidum, che non si trova in nessun altro caffè comune. Avere la combinazione di un caffè biologico più funghi Reishi - Ganoderma lo rende superiore a tutti gli altri, poiché non stiamo parlando solo di caffè ma, quando lo beviamo, saranno forniti all'organismo più di 200 nutrienti e 154 antiossidanti. L'organismo verrà attivato naturalmente, non con stimolanti artificiali. Per questo motivo è importante ricordare che questo è il primo caffè salutare creato con Reishi - Ganoderma al mondo.

Il caffè DXN è un caffè pregiato e di alta qualità. È realizzato con il miglior grano arabo brasiliano è coltivato biologicamente, senza l'uso di fertilizzanti chimici, erbicidi o pesticidi. Nel processo di confezionamento è privo di conservanti, coloranti artificiali o esaltatori di sapidità. Quando lo si coltiva ad un'altezza di 1.500 m sul livello del mare, raggiunge una maggiore purezza e qualità. D'altra parte, la terra in cui viene coltivata, essendo separata dalle sostanze inquinanti che si concentrano sulle città, la rende più pura e fine. Continua.....

 

2