Quando tu puoi essere l'unico beneficiario

2021-06-07 09:17:26

I tuoi dati valgono oro per te, non fare si che ne godano gli altri.permettiti che l'economia di un guadagno frutti nelle tue tasche.

Ogni giorno produci dati che altri utilizzano e ci guadagnano.
Ogni giorno il loro valore cresce e tu produci per altri.
Un mercato miliardario definito il nuovo petrolio dalla rivista The Economist.
Ogni volta che accedi al web infatti lasci tracce dei tuoi gusti, preferenze, ideologie, e comportamenti.
Tutte informazioni importanti che vengono puntualmente acquisite per fare statistiche, ricerche di mercato e studi ma anche e soprattutto per proporti magicamente la pubblicità di quei prodotti che ti interessano.
Dando così vita  ad un mercato economici macroscopico.
Ma in tutto ciò che ne è della tua privacy? I nostri dati sono al sicuro o sono davvero in balia delle grandi e ricche multinazionali?.
Dice Geoffrey Moore teorico organizzativo di marketing e vendita prodotti high_ tech a clienti mai stream"Senza analisi dei Big data, le aziende sono cieche e sorde, vagano sul web come Cervi in autostrada"

Viviamo in un mondo che cambia velocemente , grazie alla velocità con cui le tecnologie nascono, si sviluppano ed entrano a fare parte della nostra vita.
Personalmente desidero che tutto questo sia anche a mio favore e vantaggiarmi DtCircle è un ecosistema basato su blockchain creato per ottenere il massimo dei valori dei BIG DATA, ovvero i dati generato da ogni membro ci offre non solo l'esperienza all'interno di questo mondo, ma ci permetterà di avere un reale beneficio economico grazie anche  al possesso ulteriore dei Security Token che potrete acquistare all'interno del brand Ushare.markrying accompagnato da uno sponsor che vi registrerà, per aiutarvi e seguirvi in ogni passo. Perché con i token entreremo nella condivisione dei dati di tutti e ricevere commissioni di guadagno.

https://dashboard.ushare.marketing/subscription-NIV000207565704.html
Questo è il mio link perché io possa aiutarvi e accompagnarvi alla vostra prosperità che già da questo anno genererà guadagno , stiamo diventando l'azienda prima al mondo in questo settore e già da giugno saremo quotati in borsa. E tantissime nuove opportunità ci verranno comunicate dopo la chiusura della vendita dei token che è alle porte.
Esserci farà la differenza.

1  
16