Network marketing Ushare Community Manuela

Insieme costruiamo prosperità

Le grandi opportunità arrivano nei momenti più bui della vita

2021-02-04 06:18:26

Il primo lokdowne come a tanti ha causato una perdita inimmaginabile di sicurezza lavorativa. Sono una terapeuta da circa 30 sul territorio italiano ma anche estero. Ho ideato tecniche innovative e uniche nel suo genere. In questo periodo storico lavoravo di circa 12 centri italiani avendo un ottimo

Bacino di clientela che ho perso, spazzato via in pochi mesi. Mi sono trovata da moltissimo lavoro a nulla. Un lavoro condivido con il mio compagno a cui ho insegnato negli anni le mie tecniche e pertanto ottimo collaboratore in tanti viaggi settimanali di lavoro. Immaginate due stipendi che non ci sono più. Poi proprio mentre vivevamo questa tragedia sulla nostra strada compare Ushare.
Una benedizione arrivata dal cielo.
Colgo la prima opportunità di diventare investitrice e poi come conseguenza divulgatrice di questo progetto che ogni giorno diventava sempre più grande.
Questo è stato il via ad una nuova carriera ma soprattutto di una nuova tranquilla economica che avevo perso.
Tutti i miei clienti mi hanno seguito ad oggi ho una rete quasi di 1500 persone.
Chi è Ushare e un progetto a varie sfaccettature che ha come base la morale etica è partito da un uomo che ha sofferto, ha subito colpe non sue ed ha vissuto il periodo più nero relativo a questo fatto, andando in depressione. Ma ha avuto la sua famiglia che lo ha sostenuto ha creduto in lui e da lì è ripartito.
Oggi sta creando un impero condivido con tutte le persone che sono in Ushare.
Un grande progetto, che ha anche il risvolto del network come opzione,  è per tutti coloro che vengono oltre la tragedia non di piangono adosso e vogliono realmente cambiare la vita.
Manuela Antonelli