Network Marketing

no grazie!!! o forse sì?

Network Marketing

no grazie!!! o forse sì?

Una storia vera

2022-05-14 21:03:41

Lo sai cosa sono i Transfer Factor?


Oggi ti racconto una storia


una storia che sembra un po' una favola

ma che è una storia vera.


Immagina...


immagina una persona a cui vuoi molto

bene, la persona che dà significato alla tua vita, quella persona a

cui auguri il meglio, a cui daresti tutta te stessa perché possa

essere felice.



Bene, immagina questa persona che

domani partirà per un lungo viaggio, un viaggio pieno di sorprese e

di avventure, un viaggio che la trasformerà e le farà vivere

esperienze gratificanti ma anche angosciose.


Incontrerà persone buone che la

aiuteranno e che faranno di tutto perché lei possa proseguire il suo

cammino, ma incontrerà anche persone ostili, che cercheranno di

fermarla o addirittura di farle del male.


Tu non sai cosa incontrerà e quali posti visiterà ma sai che parte di quel territorio lo hai già visitato,

in alcuni di quei posti ci sei già stata.


Hai incontrato persone che ti hanno aiutata e altre che ti hanno fatto del male.

E probabilmente lei incontrerà le stesse persone, situazioni identiche a quelle in cui tu sei riuscita a cavartela, a volte con facilità a volte lottando strenuamente per la tua vita.


Ebbene domani è il giorno della partenza e tu hai già preparato lo zaino con le provviste e qualche vestito per i giorni più freddi. In una qualche tasca nascosta avrai messo anche dei soldini.


Ma sai bene che tutte queste cose saranno utili all'inizio del viaggio, ben presto finiranno e la tua amica dovrà cavarsela da sola, e allora cosa fai?


Le puoi donare la cosa più preziosa, la tua esperienza.


E le racconterai il tuo viaggio, le persone che hai incontrato, quelle che ti hanno aiutato e quelle di cui bisogna stare attenti e come ti sei difesa quando ti sei trovata nei guai.

Questi consigli, queste informazioni

sono davvero preziosi perché dureranno nel tempo e la tua amica

potrà farne buon uso.


Certo, ormai è passato molto tempo dal tuo viaggio e lei incontrerà anche situazioni diverse, cose che tu non hai conosciuto che magari cambieranno il valore dei consigli che le hai dato ma non sarebbe bellissimo se la tua amica potesse incontrare lungo la strada qualcuno capace di rinnovarle i consigli avendo informazioni più aggiornate?


Ebbene, volevo dirti che questa storia è vera e accade ogni giorno.


Ogni giorno una mamma allatta per la prima volta il suo bambino e quel latte non è latte perché solo per il primo giorno è un concentrato di sostanze nutritive, di ormoni indispensabili alla crescita e allo sviluppo e di informazioni.

Informazioni indispensabili al nostro sistema immunitario, informazioni che ci aiutano a riconoscere chi ci aiuterà e chi ci ostacolerà, informazioni che insegnano al nostro organismo a come comportarsi quando incontra qualcuno di nuovo che potrebbe essere un amico ma anche un nemico.

Diciamoci la verità, non sarebbe bellissimo se avessimo a disposizione tutte quelle informazioni, sempre aggiornate pronte ad aiutarci ad affrontare le sfide di ogni giorno?

All'inizio te lo dicevo che sembrava una favola ma che invece questa è una storia vera perché oggi abbiamo a disposizione quelle informazioni grazie alla straordinaria scoperta del Dr. HenrySherwood Lawrence che nel 1955 isolò una minuscola proteina capace di trasmettere informazione alle cellule immunitari e che chiamò Transfer Factor.

Questa scoperta non ebbe gran risalto fino al 1980 quando iniziò ad essere studiata per la sua capacità di ostacolare la progressione di malattie importanti come l'HIV, l'epatite C e ancora oggi è una delle molecole più studiate per la lotta al cancro.

Ma la nostra storia non finisce qui, David and Bianca Lisonbee brevettano il processo di estrazione dei Transfer Factor dal colostro e dall'uovo e nel 1998

fondano 4LIFE Reserche che è oggi una delle più importanti aziende al mondo e che si è guadagnata l'appellativo di azienda del sistema immunitario.


Già questo ci sembra un gran bel lieto fine per la nostra storia ma in realtà le sorprese non sono ancora finite.


David e Bianca non solo hanno fondato una delle più importanti aziende al mondo per la ricerca in ambito immunitario ma volevano anche essere sicuri che la loro idea fosse usufruibile da tutti e hanno creato un sistema di distribuzione dei loro prodotti assolutamente innovativo che permette a chiunque di avere accesso a queste molecole e addirittura di sviluppare un'entrata economica per chi lo desidera.


Ma questa è un'altra storia e se vuoi conoscerla non devi fare altro che contattarmi. ([email protected])

https://en.wikipedia.org/wiki/Transfer_factor


by Gianluca Del Bono
1  
18