Network Marketing

no grazie!!! o forse sì?

Network Marketing

no grazie!!! o forse sì?

Capitolo 2

2020-12-28 11:10:38

Una cosa che ho capito del Network

Non si vende, si condivide


all'inizio e ancora adesso la mia più grande resistenza è: "non sono un venditore" non fatrmi vendere qualcosa perchè mi sale subito l'onda del disagio, non fa proprio per me. Non solo, non chiedermi di convincere le persone a fare qualcosa. Una cosa che vi sentirete spesso dire nel network è "insegna alle persona a fare quello che fai tu".

Aiutooooo

ma io non voglio che le persone facciano quello che faccio io. E se sbaglio? li faccio sbagliare tutti?
No grazie, preferisco fare i miei errori da solo.
Ecco alla base di tutto questo posso dire... o sei un venditore nato e allora la tua passione non è per un prodotto ma per la vendita in sè stessa oppure puoi fare il network se sei appassionato di quello che promuovi.
Nel mio caso, mi occupo di medicine naturali da oltre 20 anni, la mia passione è aiutare le persone a stare bene, a trovare un senso agli eventi anche dolorosi o difficili che stanno attraversando.
Per me è un lavoro fantastico, un lavoro che mi permette di andare a dormire contento per la giornata trascorsa, pensando alle persone che ho incontrato e al pezzo di strada che abbiamo fatto insieme.
Ecco 3 anni fa c'è stato un momento che ero completamente scarico, hai in mente quando ti svegli al mattino e non hai voglia di alzarti dal letto? Appena sveglio pensi a tutte le cose che devi fare e ti sembra una montagna insuperabile?
Nel nostro ambiente si chiama Burn out, se sei troppo rivolto agli altri ti dimentichi di te e questo ti consuma velocemente.
Per farla breve, ho iniziato a prendere un integratore dell'azienda che seguo, non lo avevo mai usato e ovviamente mai consigliato, nell'arco di 3 settimane mi ha fatto completamente svoltare.
La stanchezza pomeridiana se ne è completamente andata e ho sentito tornare l'entusiasmo come fosse un'onda  che mia attraversava.
Renuvo, (questo è il nome del prodotto, poi ti lascio il link) è diventato da allora il prodotto che consiglio con più facilità e questo accade non perchè lo voglio vendere ma perchè è un valido alleato per il mio benessere e in questo modo non ho più nessun problema a consigliarlo spudoratamente.
Morale della storia, quale che sia il network che fai cerca di essere il primo cliente dei tuoi prodotti!!
Alla prossima.

by Gianluca Del Bono
50  
13