NDR-ennedierre

Il libro al centro

NDR-ennedierre

Il libro al centro

#NDRracconta

2021-07-26 14:46:35

Un libro può essere uno strumento prezioso per divulgare le proprie conoscenze e competenze

Un libro può essere uno strumento prezioso per divulgare le proprie conoscenze e competenze, fare informazione e #formazione, ottenere riconoscibilità nel proprio ambito lavorativo.
 
I nostri clienti sono spesso #manager, imprenditori, #freelance con un alto livello di specializzazione, desiderosi di descrivere i fondamenti del loro mestiere, dando consigli preziosi ai lettori. Abbiamo chiesto proprio a uno di loro - Alberto, AD di media impresa italiana - di raccontare perché si è rivolto a noi.
 
“Tempo fa, un amico mi disse che per lui un imprenditore è una persona che si lancia da un aereo, e costruisce un paracadute mentre scende verso terra… una definizione in cui mi riconosco pienamente. Il bene più prezioso per me è il tempo, e sono grato a chi me ne fa risparmiare offrendomi soluzioni concrete. Le professioniste di NDR sono state per questo particolarmente preziose: volevo pubblicare un #libro che mi consentisse di accreditarmi nel mio ambiente, ma non conoscevo il mondo dell’editoria e non sarei riuscito a esplorarlo in autonomia. Daniela, Roberta e Nella mi hanno supportato fin dalle fasi iniziali, e dal nostro comune impegno è nato un testo approdato in libreria proprio in questi giorni.”
 
www.ennedierre.it

26