Il libro al centro
#NDRracconta
Alla domanda che più spesso le viene posta, “come è nata NDR?”, Daniela, la terza fondatrice, sorride e risponde che spesso i migliori progetti nascono qua
Alla domanda che più spesso le viene posta, “come è nata NDR?”, Daniela, la terza fondatrice, sorride e risponde che spesso i migliori progetti nascono quando meno te lo aspetti e che non sempre sono generati da un bisogno. A volte si tratta di un’intuizione, di un desiderio che ci spinge a osare, a volare con la fantasia fino a trasformarla in realtà. NDR nasce così, unendo i puntini e le esperienze di ogni sua fondatrice.
La curiosità ispira Daniela a superare i suoi confini e il suo pragmatismo la aiuta a delinearli. Impegnata professionalmente in progetti internazionali di sviluppo in svariati settori industriali del mercato B2B, vede NDR come una nuova scommessa imprenditoriale, in cui mettere a frutto le proprie competenze gestionali e quelle più specifiche del marketing e del business development strategico.
Daniela è il vostro primo contatto, raccoglie i vostri sogni –anzi “i vostri libri” – nel cassetto e li trasforma con Nella e Roberta in progetti realizzabili. Si fa portavoce delle vostre esigenze nel team e ritorna con una proposta concreta, con un piano di azione strutturato e condiviso nei minimi dettagli. La comunicazione è puntuale e diretta, senza sorprese o false promesse, anche davanti a domande o risposte scomode. Potete comunicare con Daniela in ogni forma conosciuta. Apprezza in particolare le chiamate telefoniche tradizionali perché ama lo scambio diretto, ma non disdegna i messaggi WhatsApp.