Nautic, transport and logistic

Founder Junior

Il super yacht “ Savannah ”

2020-09-10 17:37:18

Il “Savannah ” è uno degli yacht più belli del mondo, rimane lussuoso ma anche ecologico con il suo motore ibrido.

Il suo armatore è il miliardario svedese Lukas Lundin e inei giorni scorsi il super yacht è stato avvistato e fotografato al largo di Ostia avendo fatto tappa a Napoli ed essendo ripartito in direzione della costa ligure.

Il Savannah ha sei cabine alle quali si accede da una scala a spirale tutta in legno: una cabina vip, una cabina padronale con vista a 360 gradi sul mare e quattro cabine doppie. Per gli ospiti è disponibile anche una sala con pavimenti trasparenti e vetrate dove si può osservare il fondale sottomarino e ciò rappresenta una particolarità.

Ma il divertimento per gli ospiti dell’armatore Lukas Lundin (o per coloro che vogliano affittare la barca) non finisce qua: sono presenti infatti una piscina da nove metri di lunghezza, un idromassaggio, un beach club completo di tutto, una stazione dj sul ponte, un barbecue, una palestra, una SPA ed un ascensore che completano le dotazioni di questo yacht. Il super yacht è lungo 83,5 metri e può ospitare fino a 12 ospiti e 24 membri dell'equipaggio tant’è che il Savannah è stato votato il miglior yacht a motore del 2016 al World Superyacht Awards.

Fonte : fanpage.it  Web Page


Immagine tratta da(by) Superyacht World  Web Page



Francesco Maccioni   Mediatore Marittimo ed Aereo – Nautic Broker Manager