Natural Witch

Salute & Benessere

Natural Witch

Salute & Benessere

SEMINARIO IN INGHILTERRA, NEL SOMERSET 4° CHAKRA DEL CUORE DELLA TERRA

2019-03-18 14:31:27

Anche questo anno siamo pronte per partire per questa terra magica, piena di misteri legati alla storia, ma soprattutto alla storia delle persone che l'hanno abitata 5000 anni fa. Per le Donne è un ritornare a casa, è ricordare il loro passato ancestrale, dove il culto della Dea Madre era guida in un non tempo.

UN VIAGGIO INIZIATICO NELL' ISOLA DI AVALON

Il Somerset nel sud ovest dell'Inghilterra è una Terra ricca di luoghi di grande potere, terre e sorgenti di guarigioni, luoghi di vibrazioni che aiutano la tua evoluzione spirituale. 

Un viaggio tutto al femminile ricco di emozioni e ricordi. Un'esperienza unica, fatta di paesaggi infiniti, molteplici colori sulla tonalità del verde e del giallo in contrasto con il grigio della pietra delle case tipiche inglesi, Le acque sacre del Tor che ci purificheranno a livello fisico ed astrale, il battesimo nella grotta della Madonna nera e della Dea Brigit e passeggiate meditative tra gli innumerevoli campi gialli e colline rotondeggianti. 

Entreremo in stretto contatto con la storia seguendo fino in fondo la leggenda dell'isola di Avalon e di Re Artù, seguiremo la Ley lines di San Michele che rappresenta la principale linea di energia che collega i più imporanti siti megalitici ed altri imponenti edifici di culto dell'inghilterra meridionale. Vedi Stonehenge, Avebury e Glastonbury

I CHAKRA DELLA NOSTRA MADRE TERRA 

Come noi esseri umani, anche la Terra ha i suoi 7 Chakra.  Il nostro pianeta ha linee di energia dette linee di Ley e in certi punti equidistanti intorno alla terra formano vortici di energia. Come potete vedere nell'immagine qui sotto, tutta la zona del sud ovest dell' Inghilterra è colorata di verde, il colore del chakra del cuore. 

 Il flusso di questa ley viaggia da Uluru a Bali, al Monte Kailash a Sergiev Posad (Zagorsk), poi attraversa la Danimarca prima di entrare in Inghilterra vicino a Gret Yarmouth. Mentre questa vasta ley attraversa l’Inghilterra, viene a contatto con numerosi luoghi sacri, ognuno dei quali porta il suo contributo al quarto chakra; Avebury Stone Circle e il Tor a Glastonbury sono forse i più famosi di questi luoghi. Noi ci troveremo proprio su queste vibrazioni.

Puoi approfondire QUI

 

CHIEDIMI INFORMAZIONI PUOI PRENOTARE ENTRO E NON OLTRE IL 10 APRILE 

Il nostro cerchio si aprirà all'areoporto " Galileo Galiei" di Pisa, venerdì 17 maggio alle ore 11:15 ed arriveremo a Bristol due ore e mezzo dopo. 

Il numero massimo di partecipanti è 8 

In tal caso tu voglia raggiungere l'Inghilterra da un'altra località d' Italia il costo di partecipazione non cambierà.

Alloggeremo in una casa tutta nostra e noleggeremo un mezzo per gli spostamenti. 

Tutte le altre informazioni, ti verranno date al momento che avrai deciso di partecipare. Verrà creato un gruppo whatsapp per tenerci in collegamento già da prima della partenza. 

NON PERDERTI QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA