Natural Witch

Salute & Benessere

Natural Witch

Salute & Benessere

Equinozio di autunno

2019-09-22 06:55:09

Sta arrivando l'autunno, il 23 settembre segna l'equinozio autunnale ed il buio inizierà lentamente a prevalere sulla Luce.🍁🍂

Mabon é il Dio celtico che apre le porte al tempo della riflessione e dell'ordine aiutato dalle energie del segno della Vergine.


Anche per noi Donne è arrivato il momento di interiorizzare, di riposare, di meditare, riflettere di pulire e riordinare dentro e fuori di noi


Osservando il cielo ci troviamo all'ultimo quarto di Luna, 🌗. Tra una settimana la Luna scomparirà definitivamente e ci indicherà il momento della morte interiore. Molte Donne sanguineranno mentre altre festeggeranno l'arrivo di una nuova anima nel grembo materno.


E' tempo di fermarsi e rispettare i tempi della Natura. Pertanto non vi spaventate se siete più stanche, più svogliate, più oscure del solito perché é tutto estremamente Naturale.


Chiedete più tempo per voi, fate spazio per creare il vostro nido sacro e coccolatevi al suo interno.


PRIMA che iniziassi il percorso Incontri con la Luna, l'arrivo dell'autunno era un momento che mi rendeva triste, percepivo l'inizio di un periodo in cui avrei avuto più paura del solito, dentro mi sentivo morire quando fuori dovevo sorridere come lo avevo fatto fino a poche settimane prima. 🎭

Il senso di solitudine saliva sempre di più e l'umore passava in breve tempo dalla fase Up alla fase Down ed anche il ritorno a scuola e  gli anni successivi al lavoro per me era un vero e proprio trauma.


Da quando mi sono allineata al ciclo naturale della vita con le sue fasi lunari e le fasi annuali tutto é meravigliosamente cambiato.


Accolgo il cambiamento come un dono e seguo senza forzare le richieste del corpo e dell'anima.


🔴E tu, come ti senti all'arrivo dell'autunno ❓


🔴Quali sono le tue emozioni❓


🔴Come si sente il tuo corpo❓ si ammala spesso❓ É più stanco del solito❓Soffri il freddo❓


Grazie della vostra condivisione, ogni commento è prezioso per tutte noi.


Vi ricordo l'appuntamento di domenica 23  a Capezzano Pianore per celebrare con il rito del fuoco l'equinozio autunnale.

1