La miglior qualità farmaceutica
REFLUBLOCK - Testimonianza personale
Da un po di tempo, circa 1 anno, soffro di reflusso gastroesofageo e credetemi, è davvero terribile perché ti prende, soprattutto, la notte e di dormire, non se ne parla anzi...
Ho provato diverse cose che mi hanno permesso di migliore sensibilmente il problema ma non eliminarlo quindi, soprattutto la sera, dovevo stare attento ai cibi, alle bevande, ho rinunciato al caffè... insomma, un sacco di rinunce ma pur di star bene, si fa di tutto
A settembre, sono entrato a far parte di un progetto Italiano molto valido, NATURALISSE che si avvale della collaborazione di una grande Farmacia Milanese e tutti i prodotti che distribuisce, vengono prodotti direttamente da questa farmacia
Ne ho provati alcuni molto validi ma quando ho iniziato a prendere il REFLUBLOCK mi è cambiata la vita, davvero !!!
Alla sera, dopo cena, prendo una di queste pastiglie e posso mangiare quello che voglio, bere quello che voglio perché non ho più nessun problema!
Ma vi rendete conto ?!?!? Un solo prodotto mi ha cambiato la vita, da subito !
Oggi sono qui per dirvi che, se avete un problema simile, non potete farne a meno, sul serio !
Provare per credere... costa 26,90 € per 60 pastiglie, 2 mesi !!!
Avrai anche, da subito, il 10% di sconto quindi lo paghi ancora meno e poi, dimmi cosa te ne pare perché se ha cambiato la vita a me, lo farà anche con te !
Prosegui per maggiori dettagli
Perché serve Reflublock?
Il 30% della popolazione soffre di reflusso gastroesofageo.
I sintomi più diffusi sono fastidi e bruciori allo stomaco. Questo non è sempre causato da ciò che si mangia, ma anche e soprattutto dallo stress.
Quando utilizzare Reflublock?
Reflublock è un supporto quotidiano con effetti anti-nausea, che aiuta ad affrontare: il colon irritabile, il reflusso esofageo, la stitichezza, la gastrite e molto altro.
La dose giornaliera consigliata è di una compressa.
EFFETTO ANTI-NAUSEA
All’interno della formulazione di Reflublock è presente lo Zenzero, una componente che fa da calmante digestivo e da anti-nausea, oltre a sciogliere i grassi. Uno studio ha rivelato che lo zenzero è da sei a otto volte più potente del comune farmaco usato per trattare i disturbi di reflusso.
EFFETTO ANTI-INFIAMMATORIO
Il Reishi stimola la produzione dello strato di muco, che serve per proteggere le pareti dello stomaco dal contatto con l’acidità del succo gastrico che è necessaria alla buona digestione. La secrezione di acidità è necessaria per digerire bene, ma il muco protettivo impedisce che oltre al cibo anche le pareti dello stomaco vengano “digerite”.
PREVIENE PROBLEMI DI DIGESTIONE
Nella formulazione di Reflublock è presente il Cordyceps, una componente utile per prevenire, nonché contrastare, le problematiche a carico dell’apparato digerente. Tra queste possiamo ricordare la colite, il colon irritabile, il reflusso esofageo, la stitichezza, la gastrite e molto altro ancora