Natura Divina Coscienza AnimaLe

IL BEL MOMENTO IN CUI UN CONDOR DELLE ANDE SCENDE A TERRA PER RINGRAZIARE IL PROPRIO SALVATORE

2020-01-07 10:55:22

Coloro che pensano che gli anima-li siano incapaci di provare emozioni dovrebbero leggere questa storia per rendersi conto che si stanno sbagliando.


Molti animali, oltre ad essere leali e legati all’uomo da un affetto incondizionato, possono arrivare anche ad essere molto riconoscenti, proprio come il condor che è stato ripreso nelle immagini di questo video, il quale è sceso a terra per ringraziare colui che lo aveva salvato. L'uomo nel video ha salvato la vita di questo meraviglioso condor, che è caduto dal nido quando era un giovane pulcino. Il condor si trovava in pessime condizioni di salute, una delle zampe presentava una brutta ferita che gli impediva di volare e che gli provocava molto dolore e, per questo motivo, l’uomo si prese cura dell'uccello decidendo di aiutarlo e di curarlo occupandosene personalmente, finché non fu in grado di tornare a volare e vivere in libertà.

Ha dovuto continuare a medicarlo per diverso tempo, fino a che, fortunatamente, il condor ha recuperato completamente la propria salute ed è stato lasciato libero, ma a quanto pare l'uccello non ha dimenticato il suo buon samaritano e torna spesso e volentieri a fargli visita. Il condor delle Ande è uno dei volatili più grandi del pianeta e nel video è possibile rendersi conto delle sue dimensioni, ma anche del suo grande cuore e di come ringrazia l’uomo che si è preso cura di lui mentre gli da un tenero abbraccio. Senza ombra di dubbio la natura è sempre in grado di dare una grande lezione a tutti gli esseri umani; di fatto, non dobbiamo mai dimenticare chi è stato presente per noi quando tutti gli altri se ne sono andati, proprio come questo condor che non si è dimenticato della persona che lo ha curato e che gli ha salvato la vita.💖