Nadir Chemello

Tu sei l'unico responsabile della tua vita!

2021-02-03 18:25:06

Sei insoddisfatto della tua vita, vorresti di più, ti senti abbattuto..? Non dare la colpa agli altri. Sei l’unico responsabile della tua vita e l’unico che può fare qualcosa per migliorarla.

Dare la colpa agli altri della nostra condizione è comodo e molto facile da fare.
Il problema è che dare la responsabilità dei nostri problemi agli altri, di certo non ci aiuterà a superarli anzi, così facendo, ci auto-declassiamo in uno stato di passiva impotenza.
Fortunatamente, dentro noi stessi abbiamo tutto quello che ci serve per superare i nostri problemi e per ottenere tutto quello che desideriamo.

              Noi siamo gli attori protagonisti della nostra vita!

Siamo noi che decidiamo se quello che abbiamo ci basta. Se è così, non lamentiamoci. Se non è così, siamo noi che dobbiamo attivarci per trovare una soluzione ai nostri problemi. Lamentarsi non serve.
Koney nasce con questo scopo: tirar fuori da noi stessi quello che serve per ottenere tutto ciò che vogliamo e per raggiungere i nostri obiettivi.

Koney è lo strumento che ci permetterà di diventare i protagonisti della nostra vita.

Quando arriveremo al punto di saper controllare la nostra vita, non ci saranno crisi economiche, pandemie, fallimenti che potranno fermarci. Noi avremo tutti gli strumenti per superarle senza problemi. 
Sei contento della tua vita? Non scrivermi. 
Vuoi migliorare la tua vita? Se sei convinto di voler fare qualcosa e se sei ambizioso, questo è il momento giusto per farlo e Koney è lo strumento giusto.
Ti aspetto.