Nadir Chemello

Siamo AQUILE cresciute come POLLI

2021-02-24 14:58:43

La società ci insegna come vivere fin da piccoli. Ci spiega che l'unico modo per mantenerci è studiare e trovare un bel posto di lavoro, che gli unici investimenti da fare sono i piani di accumulo a lunga durata. Questo è QUELLO CHE FA PIU' COMODO a loro ma NON E' LA VERITA'.

La maggior parte delle persone pensa che la famiglia ideale sia quando si ha:

  • Importante posizione lavorativa (medico, chirurgo, dirigente, ..)
  • Grande casa di proprietà
  • Tutti i componenti laureati in importanti università
  • ....

Queste sono le credenze che vengono usate per costruire il recinto dove all'interno vengono messi i piccoli d' aquila che verranno portati a credere, con il passare degli anni, che all'esterno non c'è altro che RISCHIO, FALLIMENTI, ILLEGALITA' e così via.
In questo modo, i piccoli crederanno di esser polli. Crederanno di non poter volare e che tutte le sicurezze che gli occorrono siano all'interno di questo recinto.
Per questo, quando la gente vede:

  •  NETWORK MARKETING pensa "oh no, schema ponzi, schema piramidale, illegale."    --> e mentre lo pensano c'è gente che, legalmente, porta a casa decine di migliaia di euro ogni mese perchè ha studiato e ha imparato a fare network.
  • TRADING pensa "oh no, non sono capace, è difficile, si perde un sacco di soldi, è rischioso"  --> e mentre lo dicono c'è gente che aumenta del 10-20% il suo capitale ogni mese (NON ANNO, all'anno è più del 100%) perchè hanno studiato e perchè hanno copiato delle tecniche ripetitive che portano via 5 min al giorno (non 8-10 ore) da chi l'ha fatto prima di loro.
  • INVESTIMENTI IMMOBILIARI pensa "oh no, le case non sono sicure, questo settore è in crisi, è pericoloso"  --> e mentre si convincono di questo c'è gente che fa 10-20 compravendite all'anno sia se il settore è in salute, sia se il settore è in crisi, intascando centinaia di migliaia di euro perchè hanno deciso di studiare l'argomento e capire le tecniche.

Queste persone hanno aperto le ali, le hanno mosse un po' perchè erano intorpidite e hanno preso il volo per andare a vedere che opportunità ci sono all'esterno di quel recinto.
La cosa incredibile, è che mentre loro volano, colgono le opportunità, costruiscono la loro libertà finanziaria, le aquile rimaste all'interno del recinto, sono ancora convinte di essere polli.
Se vuoi volare, circondati di aquile e non da chi crede che volare sia impossibile.


 

11