Nadir Chemello

Fuga dalla “Corsa dei Topi“

2021-01-15 07:38:49

E' il momento di aprire gli occhi e di vedere le opportunità che la vita ci propone.

Arriva un momento nella vita in cui pensi "cosa sto facendo?" , "è questo quello che voglio?".
Mi son posto queste domande molte volte nell'ultimo periodo. Prima avevo solo la sensazione che qualcosa mi andasse stretto. 
In realtà sono un ragazzo fortunato, ho un lavoro, un'ottima posizione e una buona retribuzione. 
Quello che mi manca è la libertà.
Non sto parlando della libertà di poter comprare quello che voglio, quando lo voglio, ma della libertà di scegliere cosa fare durante il giorno (uscire da quella che viene definita nel libro Padre ricco padre povero "la Corsa dei Topi"). 
Proprio cercando il modo di ottenere questa libertà che mi può esser data solo con l'indipendenza finanziaria, ho conosciuto due realtà e aziende incredibili. 
La prima azienda si chiama Nexyiu. E' un'azienda straordinaria che ha un obiettivo straordinario: aiutare le famiglie a risparmiare e se si vuole collaborare con lei, ottenere anche un compenso mensile.
Questo incontro mi ha permesso di conoscere delle persone con un mindset straordinario che ti fanno chiedere "ma io cos' ho fatto finora?". 
Proprio seguendo queste persone ho fatto la seconda conoscenza incredibile: Koney. E nello stesso momento ho conosciuto, chiaramente, la piattaforma che Koney ha lo scopo di far esplodere: Cam.TV. FANTASTICO. Appena l'ho vista mi sono innamorato. Ho seguito corsi a 200euro al mese che mi spiegavano come posizionarmi sul mercato, come creare il mio prodotto, come pubblicizzarlo, come creare il mio portafoglio..... Mi dicevano come fare, ma alla fine dei corsi, oltre il "come fare" non avevo niente: niente sito, niente pubblicità, niente portafoglio, niente prodotto.
Cam.TV ha tutto. Ti spiega come fare e ti mette a disposizione gli strumenti per farlo. Oltretutto, iscrivendomi a cam.tv da Koney, ho la possibilità di entrare in un piano compensi dove quello che devo fare è pubblicizzare una piattaforma che trovo incredibile.
La mia fuga dalla Corsa dei Topi mi ha portato qui. Il percorso è ancora lungo ma so che la strada è quella giusta. 
Scrivimi se anche tu ti senti come me e vuoi iniziare questo percorso.