Nadir Chemello

Entra in Koney e cambia la tua vita.

2021-02-15 13:34:49

In Koney per ogni persona c'è un pacchetto. Entra in questo post e guarda che pacchetto fa per te.

In koney, per ogni persona esiste un percorso.
Sei un po' INSICURO, vuoi tastare un po' il terreno, vedere come funziona, avere a disposizione i primi corsi per cominciare a fare dei passi verso il cambiamento. 
Per te c'è il pacchetto BASIC. A soli 93,6 euro, puoi cominciare a fare i primi passi verso il cambiamento. Guarda il percorso pensato per te:



Sei una persona che SA QUELLO CHE VUOLE ma non vuoi spendere troppo all'inizio. Vuoi cominciare ad avere dei buoni guadagni da affiancare alla tua professione?
Il pacchetto che fa per te è l' ADVANCED. In questo percorso ( a  non avrai solo l'accesso ai corsi di Mindset ma comincerai ad entrare e a conoscere delle attività che ti possono portare alla libertà finanziaria. Guarda il percorso dedicato a te:



Sei una persona AMBIZIOSA, vuoi cambiare, stravolgere la tua vita. Vuoi trovare la libertà finanziaria? Vuoi capire come arrivare a guadagni importanti che ti permetteranno di ottenere la libertà finanziaria? 
Il pacchetto per te è il PROFESSIONAL.  A 1.776 euro avrai tutto quello che ti serve per raggiungere entrate superiori ai 10.000 euro al mese. Verrai accompagnato passo-passo lungo un percorso di crescita che ti permetterà di acquisire le competenze che ti porteranno alla libertà.

Oltre a questo, ogni abbonamento ti permette di aver il relativo accesso a Cam.TV, ai corsi e agli strumenti specifici di ogni abbonamento. 

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a scrivermi.

2251  
3