Nadir Chemello

Differenza tra Ricco e Povero

2021-02-10 11:54:00

La differenza tra ricco e povero non sta nel REDDITO MENSILE. Sta sul quanto sei in grado di generare soldi dai soldi. E' qui la grossa differenza. Il bello è che tutti possono diventar ricchi e tutti possono essere poveri.

Potresti anche avere un lavoro che ti paga 10.000 euro al mese.
Se li spendi in macchine, in vizi o in capricci vari, sarai una persona con una vita agiata ma povera.
Se smettessi di lavorare domani, se la tua azienda chiudesse o se ci fosse un qualsiasi imprevisto che non ti permetterebbe di lavorare, potresti sopravvivere forse pochi mesi.
Una persona ricca, si istruisce, studia, investe su attività in modo da creare degli ingressi automatici che vanno a superare le passività. In questo modo potrebbe anche permettersi di smettere di lavorare. Sopravvivrebbe comunque senza problemi. 
Il fattore fondamentale da prendere in considerazione è che non serve essere benestanti per creare ricchezza.
Ne è pieno il mondo di attori, sportivi, vip che hanno guadagnato fortune durante la loro attività e che l'hanno sperperata in pochissimi anni. 
Perchè? Non hanno investito in ATTIVITA'.
Hanno continuato a vivere la stessa vita agiata di quando percepivano dei compensi senza investire in attività che avrebbe consentito loro di ottenere degli ingressi automatici.
Allo stesso modo, è pieno il mondo di esempi contrari che dal nulla hanno creato patrimoni.

Koney nasce con questo obiettivo:

  1. creare negli iscritti la mentalità e la conoscenza per crearsi delle rendite automatiche (CORSI su mindset, cripto, leadership, trattativa, ..)
  2. creare una rete per ottenere da subito delle rendite (NETWORK)
  3. creare dei contenuti da vendere su internet (CAM.TV)

Entra in Koney ed impara come essere RICCO.

2