Nadir Chemello

Come puoi raggiungere i tuoi obiettivi??

2021-02-22 15:31:07

Ci sono dei passi fondamentali da fare per poter raggiungere i propri obiettivi.

  1. Definisci in modo chiaro quali sono i tuoi obiettivi - "Diventare ricco" non è un obiettivo chiaro, "Prendere 5-10-100.000 euro al mese" è un obiettivo chiaro.
  2. Poniti degli obiettivi intermedi e dati delle scadenze temporali per raggiungerli.
  3. FA IL PRIMO PASSO: Trova gli strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi e dei mentori che li hanno già raggiunti e che ti possano spiegare come fare evitando gli errori che loro hanno commesso in passato.
  4. ISTRUISCITI e impara

Ricorda: se usi la sconfitta per imparare, non sarà una sconfitta ma sarà un ulteriore passo verso il successo.

Non pensare mai "Ci ho già provato e non sono riuscito", significa che non hai cercato nel posto giusto e le persone giuste.

Ricorda: non ascoltare chi ti dice "è impossibile" o "se fosse così semplice lo farebbero tutti". Chi dice questo è perchè lui per primo non ce l'ha fatta. Se vuoi imparare a giocare a tennis, non vai in cerca di un giocatore di basket e non leggi libri di psicologia, cerchi un maestro o un giocatore di tennis e leggi libri o guardi video corsi di tennis.

Allo stesso modo, se vuoi guadagnare 10.000 euro al mese, non vai a chiedere consigli ai tuoi parenti o ai tuoi amici (con tutto il bene che gli si può volere) che portano a casa 1.200 euro al mese. Vai a chiedere a chi ne prende 100.000 di euro al mese. 

Se vuoi ottenere la libertà finanziaria, non parli con chi lavora 12h al giorno per portare a casa 5.000 euro, questa non è libertà. Parli con chi guadagna 10.000 euro al mese lavorando 30 min al giorno. Ti posso assicurare che si può fare.

Koney nasce per questo. In koney ci sono le persone giuste e gli strumenti giusti.

In koney ti spieghiamo come cambiare la tua mentalità, come trovare le soluzioni e non i problemi.

Domani 23/02 alle ore 21:00, ci sarà la presentazione di questa realtà. Non perdere l'occasione di avere lo strumento giusto e di conoscere le persone giuste per raggiungere i tuoi obiettivi.


206  
8