MyLife (Simone Mattalia)

Hobby & Tempo libero

La Cam.Tv APP che cambierà il concetto del social

2019-06-17 06:37:45

Domenica 16 giugno 2019… la data che cambierà la storia dei social e della quotidianità delle persone! Arriva la CAM.TV APP

Siamo all’evento dell’anno nella Silicon Valley Italiana.. nella Friuli del nostro CEO Gabriele Visintini.

La sala è gremita oltre il previsto, 270 pionieri da tutta Italia si sono riuniti per la presentazione che attendavamo da tanto tempo. 

La Cam.Tv APP.

Ma prima che ti racconti di come la Cam.Tv App cambierà il modo di comunicare, lavorare e guadagnare delle persone di tutto il mondo, permettimi di raccontarti cosa c’è dietro quest’App.

Facebook vs Cam.Tv

Sono sicuro che hai sentito parlare dello scandalo che ha colpito il colosso dallo sfondo blu riguardante la vendita dei dati personali di milioni di persone. 

Come ben sai, oggi Fb conta sul proprio social oltre 2 Miliardi di persone, dal più ricco occidente ai quartieri meno abbienti del sol levante.

Ma una cosa forse ti è sfuggita, proprio come era sfuggita a me fino a stamane.


Ogni volta che apri la tua app, accedi al tuo account via desktop o navighi su Fb dal tuo tablet, il buon Mark ti pone una e una sola domanda: A COSA STAI PENSANDO?

Da adesso ogni qual volta aprirai questo social, potrai ben capire che dietro questa semplice quanto importantissima domanda, oggi Fb crea il suo fatturato di oltre 40,65 Miliardi di $ l’anno.

Infatti, queste informazioni che noi diamo gratuitamente e inconsapevolmente, servono alla piattaforma per studiarci e darci in “pasto” a chi, pagando un ADV (pubblicità), ha selezionato un possibile cliente con le nostre caratteristiche!

Senza pubblicità oggi Fb collasserebbe nel giro di pochi giorni.

Sin dalla prima domanda si evince invece che Cam.tv parte da un presupposto completamente opposto. Puoi leggere: “COS’HAI DA OFFRIRE AL MONDO?”

Cam.tv mette TE al centro della comunicazione e spinge affinché ognuno dei camers (nome degli utenti della piattaforma) inserisca contenuti importanti, di valore, che possono essere utili ad altri.

Più il contenuto sarà di valore, più gli utenti stessi condivideranno e sovvenzioneranno direttamente l’articolo, evitando quindi il circolo vizioso delle ADV come base della propria esistenza.

IL TASTO MAGICO

Un altro pilastro della piattaforma del sapere è il concetto nascosto nel primo tasto che trovi sotto ogni post: SOSTIENI.

Quanto potere in una sola parola! 


Quanta generosità! Quanta lungimiranza!

Ogni volta che leggi un articolo, guardi un video o scorri un post hai la possibilità di interagire direttamente con l’autore di questo trasmettendo il tuo SOSTEGNO ECONOMICO per premiare il suo lavoro.

Soffermati un secondo su questa RIVOLUZIONE!

Oggi esiste il lavoro dell’influencer: quella persona che condividendo sui social un brand, viene pagato da questo in base al numero di followers che visualizzano quel messaggio/immagine/video.

Oggi però meno del 1% degli utenti può vantare un seguito cosi elevato da guadagnare denaro, e questi hanno programmato 8-10 anni fa la loro presenza sui social, in un momento della storia che non tornerà più. 

Quindi o sei esperto in un settore di nicchia che non ha ancora scoperto la sua potenziale “Ferragni” oppure puoi tranquillamente chiudere Fb e iniziare a leggere con attenzione questo post.


Cam.tv permette ad ogni singolo camer di sostenere DIRETTAMENTE un altro camer.

Non ti serve avere milioni di followers. Non è necessario essere Kim Kardashian per poter monetizzare le tue competenze.

Non hai bisogno di aziende terze che ti identifichino come loro potenziale uomo/donna immagine. 

Ti basterà creare un contenuto di valore affinchè le persone apprezzino e SOSTENGANO il tuo canale, cosi che tu possa guadagnare denaro dalla presenza social.

Perché SOSTENERE un altro utente?

Grazie per aver pensato a questa domanda. Onestamente anche io ho avuto un pensiero del genere la prima volta che vidi Cam.tv.

Pagare per sostenere qualcuno che ha scritto o trasmesso qualcosa che potrei ugualmente visionare gratuitamente, quasi assurdo

Per risponderti non farò appello alla tua morale, alla tua bontà né tanto meno al concetto di solidarietà. Questi sono concetti fantastici e veri, ma difficilmente attuabili su larghissima scala, duraturi o proponibili a tutte le aziende.

Da qui nasce un'altra idea del nostro strepitoso CEO Visintini.

Nella parte destra della piattaforma o nell'alto dell'app, potrai notare che è presente la sessione TOP FAN.

Questa sessione brevettata permette, grazie ad un algoritmo specifico, di ottenere maggior visibilità all’aumentare del sostegno che viene dato agli altri utenti.

Più sostieni, più gli altri utenti vedono che stai sostenendo e scoprono chi sei!

Ad esempio, un’azienda che desidera aumentare i propri clienti, necessitando di maggiore visibilità, non dovrà fare altro che sostenere altri utenti nel loro percorso di comunicazione e realizzazione dei propri sogni. 

Questo le permetterà di acquisire visibilità nella piattaforma non investendo in pubblicità, ma sulle persone e sulle loro capacità/conoscenze.

Da oggi con Cam.Tv essere GENEROSI, BUONI ed ETICI ripaga in un modo mai visto prima!!

Le potenzialità della piattaforma dietro l'app non sono certo finite qui. 

Le motivazioni affinchè anche tu possa trarre benefici da questo social sono moltissime. 

Domani ti spiegherò come e perchè anche tu dovresti creare subito il tuo account gratuito sulla nuova e rivoluzionaria piattaforma del sapere. A domani 😊

To be continued