Musica

Musica & Danza

Musica

Musica & Danza

Madonna

2018-10-21 07:06:40

Un personaggio che resterà nella Storia della Musica ...

Veronica Ciccone 

Nata il 16 agosto del 1958, Veronica Ciccone, meglio nota semplicemente come Madonna, è senza dubbio la grande icona della musica pop internazionale. Provocante e travolgente, irriverente e fatale, questo e tanto altro è la cantante simbolo degli anni Novanta.

Eclettica ... 

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene al cinema, poi nel 1984 arriva la svolta con la pubblicazione del suo secondo album, Like A Virgin. Da qui finisce la storia e inizia la leggenda di Madonna, la cantante dei mille successi che hanno fatto ballare tutto il mondo.

Curiosità 

Classe 1958, Madonna è considerata  dal Guinnes dei Primati l’artista femminile ad aver venduto più dischi nella storia della musica mondiale, nonché diva e icona ribelle, Regina della musica Pop, ed animale da palcoscenico. Scopriamo una serie di imperdibili curiosità su Queen Madge e sulla sua vita privata!

Egocentrica e Capricciosa ha sei figli, detesta i fiori gialli, confessa di aver provato ogni genere di droghe, sessualmente aperta, fa il bagno in una vasca con foglie di basilico ed ha vietato ai suoi figli di vedere la televisione .... pettegolezzi o realtà .... resterà nella Storia della Musica Intenazionale !!!!